Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SCR vs CCR

SCR vs CCR 07/06/2007 10:16 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
la premessa è che non uso rebreathr per le mie immersioni e non sono un esperto.
Però, l'argomento mi interessa, per cui chiedo, a chi è più "pratico" di me un parere:
Perché scegliere un rispetto all'altro? Per che immersioni?
questi parametri sarebbero utili per fare una scelta oculata?
Costi, autonomia, sicurezza, reperibilití  ricambi, reperibilití  istruttori affidabili, etc.
Altrimenti, di cos'altro si dovrebbe tenere conto?
In termini di preparazione (sia teorica sia pratica), che differenza c'è tra i due?
Grazie, ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCR vs CCR 09/06/2007 13:57 #2

  • eSUBerante
  • Avatar di eSUBerante
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
A questa che potrebbe essere interessantissima di discussione non ci risponde nessuno [B)] [B)] [V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCR vs CCR 10/06/2007 19:46 #3

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
mamma mia quanto sono ignorante...

Dai qualcuno mi "impari" !!!!...a livello teorico s'intende!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCR vs CCR 10/06/2007 22:32 #4

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
WOW..finalmente si lasciano a casa le polemiche sterili! [:D][:D][:D][:D]

Dico la mia, come allievo di REB, sempre pronto a fare ammenda nel caso sparassi qualke corbelleria [:(]