Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Indicazione dai sub "navigati"...

Indicazione dai sub "navigati"... 09/09/2005 11:21 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
in base alla vostra esperienza, di sicuro superiore alla mia, credeta sia più opportuno comprare un 12+12 o un 15+15?
Mi sono deciso a fare il passo, per aumentare l'autonomia, sia in immersione sia logistica (non devo appoggiarmi ad altri se non per la ricarica...).
Il dubbio non è tanto legato ai limiti di utilizzo che conosco, quanto al dubbio: non è che compro il bibo e tra un anno lo devo cambiare perchè non va bene?
Grazie...
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 09/09/2005 11:50 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Aggiunta solo per Megaro:
del bibo 40+40 stile acetilene non so che farmene... E' inutile che cerchi di convincermi perchè tu ti ci trovi bene!!!
Ciao Angelo!!!
Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 09/09/2005 15:25 #3

  • zanzi65
  • Avatar di zanzi65
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Il 12+12 a 250 equivale piu' o meno al 15+15 (ma io lo trovo piu' comodo). Il problema e' che poi trovi chi te lo ricarica a 250 bar? (qui si', tutti, ma nel resto di Italia so che non e' cosi'). Se per caso vuoi venderlo, per il 12 mi pare ci sia poco mercato, e non puoi certo dividere le bottiglie, perche' cosi' non le vendi piu', mentre se "spacchi" l'altro, ti trovi con due 15 che piazzi sul mercato quando vuoi.
Mia personale opinion (ma peraltro ho un 12)
Ciao
Monica

Esistono soltanto due giorni in un anno in cui non possiamo fare nulla: uno si chiama ieri, l'altro domani
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 18/09/2005 22:38 #4

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao,
io utilizzo sia il 12+12 a 250 che il 15+15 a 200/220.
Quello che ho provato,in base alla mia esperienza, è che il 12+12 sia avvantaggiato da una miglior maneggevolezza mentre il 15+15...beh, sembra che abbia dentro anche chi lo ha costruito.
Di sicuro il 15 ha dalla sua una maggior autonomia (non ho quasi mai trovato chi mi carica le varie mix nel 12 a 250...) che però sconta anche con un assetto peggiore (parere personale e discutibilissimo).
Ritengo che in ultima istanza la cosa migliore sarebbe riuscire a provare entrambi un paio di volte e poi farti un'idea PERSONALE.
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 19/09/2005 08:58 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, ho gií  provato diverse volte sia il 10+10 sia il 12+12. ho in programma alcune prove con il 15+15, per farmi un idea, come giustamente consigliato. Tra l'altro non avete fatto che confermarmi le idee che gií  mi ero fatto in merito.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 20/09/2005 20:39 #6

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti, sono Angelo, (quello del 40+40 ),io ho provato il 15+15 e devo dire che mi sono trovato molto bene,sia come assetto e in special modo come bilanciatura,certo per il trasporto sono forse un pochino scomode però in acqua è come avere un12+12. salutoni a tutto il forum compreso quel simpaticone di Lorenzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore