Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Indicazione dai sub "navigati"...

Indicazione dai sub "navigati"... 12/10/2005 18:23 #13

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
DACCORDISSIMO con Guglielmo. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 15/10/2005 12:52 #14

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
in caso di immersioni profonde proporrei un 15+15 caricato a grappa uei però quela giusta (el fil de fer),a 30mt cambio con un 10l caricato a bonarda, e a 5 mt cambio con un grignolino uei pero dev essere al 100%[:p][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 17/10/2005 19:10 #15

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Molto simpatica la piega che ha preso la discussione e credo proprio sia una cosa piacevole che tra appassionati si scherzi un pò.
Io comunque preferisco "Remi Martin" [:o)]
Tornando al problema io uso un 12+12 che a mio avviso ha un buon assetto, dal momento che porta diverso peso sotto al baricentro del corpo; ovviamente il grande limite è l'autonomia e, per noi che ci immergiamo nelle acque lacustri al buio e al freddo e consumiamo un pò di più in realtí  è un pò poco ma, per il momento e per max 75/80 metri e per brevi tempi di fondo mi accontento [;)]
Il 15+15 è veramente pesante e, a mio modestissimo avviso, poco equilibrato in acqua perchè corto, opinione del tutto personale e discutibile, però il mio amico Angelo (Megaro) che ha un "fisico bestiale" se lo può permettere, anzi mi dicono che c'è un'officina in dismissione e che vendono le bombole da saldatura, una bella barillatura e... Angelo non avrí  più problemi [:D]
Ho alcuni amici che usano un 12+12 in acciao accoppiato ad un'altro 12 di alluminio che in acqua non pesa quasi nulla, mi sembra una buona scelta ma, a dire il vero, io non ci ho ancora provato, anche se è nelle mie intenzioni.
Grazie a tutti per la gentile attenzione e... complimenti vivissimi ai mitici Lorenzo e Megaro che hanno trovato sul Lago di Como, dove siamo soliti immergerci, una bellissima parete; mancano un pò di gorgonie e corallo ma... ci si accontenta [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 17/10/2005 20:50 #16

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
tranquillo Claudio, vedrai, lo troveremo il corallo [:D] ciao a tùch (TUTTI) Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 23/10/2005 21:00 #17

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao megaro uei ta se vun dei nostri ho che bel senti parlí  un pu de lumbard .
Un Cioa partucular al me amis Claudio,vuna de queste sere tavegni a truva alla bollate[:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicazione dai sub "navigati"... 24/10/2005 09:19 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />ciao megaro uei ta se vun dei nostri ho che bel senti parlí  un pu de lumbard .
Un Cioa partucular al me amis Claudio,vuna de queste sere tavegni a truva alla bollate[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Abbiate pietí  di noi Terun "impiantati" in pianura... Per quanto bravi a capire...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore