Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: quale GAV?

quale GAV? 31/10/2008 10:34 #31

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Si le tasche nelle stagne sono comode ma se uno (in questo periodo) non usa la stagna ma la semistagna , visto che non tutti vanno nei laghi , CON LE TASCHE COME FA?
</div class="quote">

Pit, questa merita una bella spinta al gomito accompagnata da un VaFFFFFFFFFF.... [:D][:D][:D]

ho una voglia di mare sardo!!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 31/10/2008 12:37 #32

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao Marco, in realtí  lo scooter è "il lato oscuro della forza", se mai si dovesse allagare (tanti scongiuri, papesatan aleppe e CONTROLLI!), diventerebbe negativo 35/40 kg. circa, infatti, mi porto un pallone da sollevamento da 50 kg., non si sa mai, abbandonarlo mi sembrerebbe un vero "peccato"!
Il tuo quadribo a me piaceva molto!
Se avessi più tempo libero sarei gií  passato al Reb ed in questo condivido le tue idee al 100%....
Comunque consiglio sempre jackets mono sacco ed 1 corrugato, con tutte le premesse del caso, cioè essere ben zavorrati, stagna che non varia l'assetto al variare della profondití , non usare decompressive in piombo [:D], etc....! Il jacket serve solo per compensare il peso del gas trasportato, 10/12 kg.! Questo mi sembra un dato oggettivo!!
Per le tasche sulla stagna non ho mai avuto alcun problema, anche con guanti da lago, basta esercitarsi e, soprattutto, subbare spesso!
By bye.
M@lly
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 01/11/2008 11:54 #33

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Ciao Andre'. Posso dirti che domenica scorsa ero a Tavolara e in surf 22° a - 35.... 20° : INVIDIOSO???? Non vorrei poi farti indurre ad un precoce suicidio dicendoti che incontri abbiamo fatto (solo due aquile di mare, una decina di grosse cernie ,4/5 orate , una nuvola di ricciolette e qualche dentice alla lontana ) .
Per Ling non pensare che effettivamente qualcosa la lasciamo dentro , tipo varie maschere di riserva , teli termici, a altre cosucce che potrebbero tornarci utili . Il problema che se ti succede un bisogno e raro che ti trovi nel posto giusto ,ma sempre al sifone precedente o a quello successivo la stazione dei ricambi [:(][:0]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 06/11/2008 23:01 #34

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
personalmente penso che il bisacco per certi tipi di immersioni sia migliore,gli toglierei anche gli elastici,e ricordatevi se una cosa deve andar mele ci andrí  e sempre nel momento peggiore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 07/11/2008 18:15 #35

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
parole sante! come dice il detto: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 25/11/2008 20:16 #36

  • mau40
  • Avatar di mau40
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e visto che sono in procinto, anche io, di acquistare il mio primo gav tecnico.
Ho visto alcuni gav della Deepoutdoors, qualcuno può recensirli?
Anche se vedo che OMS, HALCYON, DIVE SYSTEM sono i più recensiti.
Se non chiedo troppo: un confronto tra quello da me citato e gli altri.
Grazie in anticipo per le info che potrete darmi.

mau40
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore