Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: quale GAV?

quale GAV? 28/10/2008 18:19 #13

  • K.G.B.
  • Avatar di K.G.B.
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Karma: 0
Fidati, perchè provato personalmente, non c' è stagna che ti tira sù. Il bisacco non ti servirí  per 10000 e più immersioni ma quel giorno che ti servira, e prima o poi ti servirí , è meglio averlo[;)][;)]
Poi non credo che mi rovino l'immersione o la mia idrodinamicití [:D] avere un corrugato in più. E' meglio averlo[;)][;)][;)][;)]
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 29/10/2008 13:46 #14

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di K.G.B.</i>
<br />Fidati, perchè provato personalmente, non c' è stagna che ti tira sù. Il bisacco non ti servirí  per 10000 e più immersioni ma quel giorno che ti servira, e prima o poi ti servirí , è meglio averlo[;)][;)]
...
</div class="quote">

su questo nulla da obiettare!!
la fortuna è cieca m ala sfiga.... e se si può tirar fuori l'asso dalla manica...

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 29/10/2008 17:30 #15

  • trigone
  • Avatar di trigone
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
CIao a tutti! anch'io sto per acquistare un gav tecnico. e ho un dubbio: TASCHE oNON TASCE?[?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 11:07 #16

  • geofranci
  • Avatar di geofranci
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
Secondo me le tasche sono comodissime (maschera di riserva, piccolo pedagno, ecc). Forse una sarebbe meglio metterla....magari quelle che i possono togliere facilmente...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 11:44 #17

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
Per tanti anni ho utilizzato le tasche sul jacket riempiendole con mascherina di scorta, faretto di scorta, pallone per la segnalazione delle emergenze (quello piccolo..dimensione ricreativa diciamo), tabelle di backup, coltello di scorta e altre piccole cosette. Da un paio di mesi ho cambiato le tasche alla stagna, sostituendole con due tasche a soffietto di quelle belle grosse, nelle quali ho potuto travasare tutto quello che tenevo nel jacket. Il risultato è che, togliendo i tasconi da davanti, mi sono trovato assolutamente più libero e, soprattutto, infinitamente più comodo; peraltro tutti gli "ammennicoli", spostati sulle gambe, risultano essere più facili da raggiungere rispetto a quando li tenevo nel jacket.
Alla fine, almeno per quella che è la mia esperienza, assolutamente tasconi a soffietto sulle gambe e jacket senza tasche.

Buone bolle
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 14:54 #18

  • marcosub
  • Avatar di marcosub
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Ciao a tutti! Io ho tolto le due tasche dal mio gav tecnico(Divesystem). Non mi sento di dare consigli perchè sono fresco fresco di brevetto Trimix70 però posso dirti che io mi trovo bene senza tasche perchè ritengo che la cosa migliore in una configurazione tecnica sia eliminare tutto quello che non sia strettamente necessario e indispensabile. Cosa devi mettere nelle tasche? Un piccolo pedagno non è certamente adatto ad un'immersione tecnica, una maschera di riserva (che io non porto mai e forse sbaglio!) la puoi infilare al collo rivolta verso dietro per non dare fastidio. Non vedo quindi proprio l'utilití  e la necessití  delle tasche. Mi sono appena iscritto a questo Forum e ne approfitto per salutare tutti i miei amici di Finale. Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore