Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: quale GAV?

quale GAV? 30/10/2008 15:09 #19

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao Marco,
-se facevi riferimento al mio intervento- giusto per puntualizzare (ma senza polemiche, solo chiacchere da forum), la maschera non la posso mettere al collo perchè, a parte il fatto che mi infastidisce, al collo ho un elastico che mi tiene uno dei due erogatori che alterno e finirebbe per "intripparsi". Il piccolo pedagno invece non è certo il pallone della risalití  (che per quanto mir giuarda è ben infilato nella tanica appesa dietro..nel caso vai a ricercarti la vecchia discussione sul taniche e reel per avere le alternative), bensí¬, come ho scritto, il pallone D'EMERGENZA, cioè quello con cui segnalo eventuali problemi all'assistente di superficie. Insomma, avere due tasche dove infilare un po' di roba (anche cose che si trovano sul fondo, perchè no..!) fa molto comodo, trovo però, come gií  detto, che sulle gambe abbiano una serie di vantaggi a fronte del fatto che sul jacket risultano, effettivamente, solo d'impiccio.

Buone bolle
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 15:10 #20

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
A proposito...benvenuto![:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 15:52 #21

  • marcosub
  • Avatar di marcosub
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Grazie Alessandro!
Non mi riferivo al tuo interevento anche perchè siamo entrambi d'accordo che sul jacket le tasche risultano solo d'impiccio. Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 19:09 #22

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao Marco, come ti ho sempre detto sei un sub eccezionale, uno dei migliori con cui ho avuto la fortuna di fare immersioni, preparatissimo e molto competente!!!!
A riguardo del jacket doppio sacco, però, la pensiamo diversamente ;)
Io da quando uso la stagna, la uso al posto del jacket, per l'assetto, anche in immersioni tek, ma solo da quando ho montato la p-v, prima no, ricordi?! Una pratica che non consiglio!
Non ho mai avuto problemi a gestire la mia attrezzatura, domenica a Giannutri (piccola coltellata per te....) 18+18 e 4 deco, 2 S80, 1 9 ed 1 7, scooter, purtroppo ancora senza videocamera.
Speriamo che, in emergenza, il jacket possa aiutarmi, scherzo ;)!
Certo parlo di configurazioni intelligenti, non come quelle che usavamo neanche tanto tempo fa e con le premesse di Maxx in un altro post.
Mi interessa molto il tuo parere e ribadisco le mie prime parole, a presto!
Bye bye.
M@lly
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 19:24 #23

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
unico neo (personale) delle tasche sulle gambe è che quando ho le bombole di fase devo "sporgermi" in avanti.
la soluzione l'ho trovata allungando le cime dei moschettoni cosí¬ che le bombole si posizionino più arretrate.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 19:32 #24

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Yes. Per me il problema non si è posto perchè è ormai molto tempo che ho allungato le cime del moschettone alto delle deco (mi trovo molto meglio con le bombole spostate indietro, piuttosto che strette vicino al corpo); difatti le tasche sul jacket mi "rompevano l'anima" anche perchè mi restavano sotto ai rubinetti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore