Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TRAPANO PNEUMATICO

TRAPANO PNEUMATICO 08/02/2008 17:21 #25

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
roche con il pacco bombole consumi una cifra, trova un compressore b.p. puoi farlo anche con il pacco ma non so quanto ti convenga ,cmq puoi vedere a terra i consumi e calcolarli in base alla profondití . Per quanto riguarda il trucco di coprire di grasso il trapano se te lo devi magní  fallo, lo digerisci meglio. ciao se vuoi mandami una mail
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAPANO PNEUMATICO 08/02/2008 20:29 #26

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao roche non so se ti è arrivata la mail, se si puoi chiamarmi quando vuoi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAPANO PNEUMATICO 08/02/2008 21:14 #27

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />sono io che non capisco o voi che parlate con i doppi sensi, ho cercato di risolvere a roche un problema che non richiedeva più di 30 sec. tutto qui, non serve fare battute o inventarsi altro, in acqua non avrai più lavoro se usi quelli da alpinismo ma hai imparato una cosa che potrí  servirti in futuro. poi roche non serve un genio valuta tutti i consigli(prova con 10atm)e poi prova come ti ho detto io. ciao a tutti
</div class="quote">

Non volevo né fare battute né doppi sensi nei tuoi confronti. Ho "sparato" un'alternativa al trapano pneumatico, che condizioni ambiente permettendo, poteva essere valida.
L'unica battuta sul lavoro, se vogliamo puntualizzare era per roche, che essendo notoriamente un fancazzista "a secco", ha trovato un modo per darsi da fare "in umido"...[:D][:D][:D]
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAPANO PNEUMATICO 08/02/2008 21:16 #28

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao ragazzi,
perchè ogni volta che si scrive si deve discutere? o usare doppi sensi?, se gente che di mestiere fa l?OTS mica è colpa sua se le cose le sa, quindi o si accettano i consigli oppure si può fare in altri modi senza dover finire ogni volta a discutere.

X superembolo
lascia stare seguiamo le discussioni e basta senza rispondere.

ciao e buona serata a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAPANO PNEUMATICO 08/02/2008 21:50 #29

  • alfabe
  • Avatar di alfabe
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di danilotek</i>
<br />ciao ragazzi,
<i></i>E basta con sto OTS....perchè ogni volta che si scrive si deve discutere? o usare doppi sensi?, se gente che di mestiere fa l?OTS mica è colpa sua se le cose le sa, quindi o si accettano i consigli oppure si può fare in altri modi senza dover finire ogni volta a discutere.

X superembolo
lascia stare seguiamo le discussioni e basta senza rispondere.

ciao e buona serata a tutti
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAPANO PNEUMATICO 08/02/2008 22:18 #30

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
per alfabe,ma che vuol dire la tua uscita? credo che danilotek abbia ragione in un forum di subacquea tecnica si parla da un mese di questa cazz...a di eudi, se ne parlerí  per altri due mesi ,se vi piace parlare per passare un pò di tempo visitate il sito incontri per adulti l (io lo guardo quando voglio parlare) fatelo anche voi. abbiamo affrontato qualche argomento serio, ma non si può parlare per un mese di Sfiorato incidente(non è una critica verso te Pit) anzi credo hai fatto bene a dirlo per evitare ad altri di fare il tuo stesso errore, ma sentire consigli come devi stare attaccato alle pinne ,non puoi perdere per un secondo la cima,(le pinne e la cima la guardo a terra),sono cose che mi fanno paura,ma come dite sempre il sito è libero tutti possono parlare e sparlare ma con quali risultati?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore