Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ruspa e/o Sasso Galletto.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 29/01/2020 20:08 #49

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Anche io mi sono gustato il video. Davvero una bella avventura, se penso a 2.5 ore di navigazione mi viene da piangere, se invece penso ad una bella gita bordo lago ti stimo e ti invidio un sacco.

Per quanto riguarda lo spostarsi....io stando in un isola giro in cerchio. Se devo andare a Cagliari vado, Castelsardo o Orosei sono relativamente vicine, un ora in ora e mezza, però io non pago autostrada e non soffoco nel traffico...
Però è anche vero che ognuno di noi ha il suo posto, che magari non è neanche il preferito ma solo il più comodo. Io ho Capo Figari che posso fare più spesso e a meno costo usando la mia barca. Se ho voglia prendo e vado mare e tempo permettendo. Potessi scegliere invece che Capo Figari fai più volentieri altri tuffi, però bene o male anche se ci sono andato spesso ogni volta trovo qualcosa di nuovo e di bello che mi fa venire voglia di tornarci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 29/01/2020 21:30 #50

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mi fa piacere te lo sia gustato :)

VIVA LA immersione di Capo FIGAri ! :lol: :lol: :lol:

Ci si torna sempre con molto piacere la sotto ... :ohmy: :blink: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :P B)


:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 29/01/2020 21:33 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 30/01/2020 07:30 #51

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Contento te lo sia gustato :lol: :lol: , bella "avventura" si, grazie . :cheer:


Per il resto ... volendo potremmo andare avanti per mesi senza cavare un ragno dal buco :lol: :lol: ;) , come discutere del sesso degli angeli ( potrei dirti, tanto per fare un esempio, che eri tu quello che aveva scritto che non eri un collezionsta di laghi e che se dovevi andare lontano - tipo Lago d'Orta ... - preferivi andare al mare, già " fai fatica" a spostarti da Lecco ... ) e poi ... ognuno spende il suo tempo, e i suoi €€€, come meglio crede, ci mancherebbe ! E siamo pure liberi di cambiare idea ogni tanto, se ci va :) , viva la libertà ! :cheer:

Divertitevi sabato ... ;) .





P.S. anche io non ho mai ragionato solo in termini di Km, altrimenti andrei solo e sempre nel posto più vicino e non andrei a fare posti nuovi, come faccio spesso B) , ma tu ... SEI un "espertissimo subacqueo del Rapa Nui e del Moregallo" !!! ( sopratutto ... ;) ) :lol: :lol: :lol: :P ;) :) :kiss: :kiss:

Ma guarda alla fine non è che cambio idea e poi solo gli stupidi non cambiano idea cit. ma i km preferisco farli per il mare B)
In questi anni non ci siamo certo risparmiati :lol: :lol: so che lo sai ;) :woohoo: :woohoo: :whistle:

Detto questo a lago mi alterno Moregallo - Juancito -Armi- Limonta-Guzzi me li faccio bastare , su una cosa ti sbagli mai RAPANUI, solo per corsi e panini e spiaggiate :lol: :lol: :lol: :lol:
Un paio di trasferte all'anno su Maggiore e Garda e via ci si accontenta... :kiss: :kiss: , non ho seguito per fare altro e francamente non mi va di fare altro al lago, quindi confermo la linea!!
w il moregallo ! :cheer:

Quello che volevo dire che bisogna fare esperienze a tutto tondo in diverse situazioni e ambienti.
ad ogni modo quest'anno abbiamo previsto oltre 2000 km A/R B) B) B) :P :whistle: :whistle: :whistle: spero siano sufficienti :whistle: :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 30/01/2020 17:37 #52

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

Ma guarda alla fine non è che cambio idea e poi solo gli stupidi non cambiano idea cit. ma i km preferisco farli per il mare B)
In questi anni non ci siamo certo risparmiati :lol: :lol: so che lo sai ;) :woohoo: :woohoo: :whistle:

Detto questo a lago mi alterno Moregallo - Juancito -Armi- Limonta-Guzzi me li faccio bastare , su una cosa ti sbagli mai RAPANUI, solo per corsi e panini e spiaggiate :lol: :lol: :lol: :lol:
Un paio di trasferte all'anno su Maggiore e Garda e via ci si accontenta... :kiss: :kiss: , non ho seguito per fare altro e francamente non mi va di fare altro al lago, quindi confermo la linea!!
w il moregallo ! :cheer:

Quello che volevo dire che bisogna fare esperienze a tutto tondo in diverse situazioni e ambienti.
ad ogni modo quest'anno abbiamo previsto oltre 2000 km A/R B) B) B) :P :whistle: :whistle: :whistle: spero siano sufficienti :whistle: :whistle:




:woohoo: :woohoo: :woohoo: ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... l'importante è avere le idee chiare :P :lol: ... ;) :) :) :kiss: :kiss:



Ma dai Paolino, lo sai che ti voglio bene ... mica sono cose sul personale, si parlava, tanto per ... anzi era un caso personale, ma mio ... che questo fine settimana quando hai detto che andavi sul Garda quasi mi veniva voglia pure a me e poi quando mi hai detto che andavi a fare "solo" una parete ( io pensavo/speravo il passaggio/buco sotto l'isola ... ) allora ho fatto i miei conti ( i miei ... mica i tuoi ;) ) e ho scritto che per me ( PER ME ... ) era troppo linga, troppo costosa per fare "solo" lago ( e io lo sai che io sono uno che ama i laghi e non si tira mai indietro per fare un tuffo ... B) ) e poi siamo andati fuori riga ... :cheer: .


Lo so che al Rapa ci vai solo per ... era tanto per provocare un po :ohmy: :lol: :lol:

Quanto al bisogna fare esperienze a tutto tondo in diverse situazioni e ambienti. con me sfondi una porta aperta, mai detto il contrario e più di quello che faccio non saprei cosa fare ( a parte ritornare a fare i relitti liguri ... ma se mi prende, poi non mi molla più ... vedremo quest'anno, magari qualche pezzo di ferro arrugginito lo vado a pulire un po ... :whistle: ), guarda l'anno scorso ... 100 tuffi e 10/12.000 Km in auto ( escluse le ferie aereo/traghetti/Km in auto, navi e barche ) per mettere la testa sott'acqua ... laghi, fiumi, mari ... .


Comunque menomale che non era il buco sotto l'isola perchè sabato e domenica non posso :( , vedrò di uscire domani, spero ... :woohoo: .


Di nuovo ... DIVERTITEVI ! :)






P.S. cosa stai mettendo in pentola, il Malachite !?? Se ... fai un fischio ... e questo vale anche per te Hermes, se vai sul Malachite fai un fischio che pendo il traghetto B) . L'anno prossimo ... vengo sull'Isola ce lo facciamo !


P.P.S. Lore ... ti è piaciuto :sick: il video ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 31/01/2020 07:21 #53

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
:cheer: :cheer: :cheer:

Malachite quello non è un tuffo per noi :Turisti della subacquea :lol: :lol: :lol:

Però sarebbe bello…..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 31/01/2020 07:37 #54

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
:cheer: :cheer: :cheer:

Malachite quello non è un tuffo per noi :Turisti della subacquea :lol: :lol: :lol:

Però sarebbe bello…..


Ehhhhhh .... sì :( , ma sognare non costa niente ! :lol: :lol: E in più ci fa stare vivi ... :cheer: e poi ... mai dire mai, mica quelli che l'hanno fatto prima di noi erano degli alieni, oh no ... B) . Di tante cose che ho fatto ionella mia vita, non sarebbe certo la più "difficile" o pericolosa, complessa ardita, complicata, rischiosa ... sono sopravvissuto a tante di quelle cose e pericoli ( guerre comprese, mi hanno pure sparato addosso e non solo una volta, ma queste sono altre storie ... off topic and top secret :side: ) che potrei anche sopravvivere ad un'immersione sul Malachite, " basta " prepararsi per bene, programmare e pianificare ... tanto se deve essere ... sarà. Who dares win !

Bene, adesso dopo aver detto le cazzate del mattino :lol: :lol: :lol: , posso uscire, vado ad Arolo a farmi un giretto ... previsto 30@60, con punta massima sui 75, in schifomix :P

Buona giornata a todos !!!

:) :)









P.S. magari l'amico Molly, che latita da troppo sul forum :( ... ( ma che ogni tanto vedo collegato ... :woohoo: ), potrebbe darci qualche dritta sul Malachite ... :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore