Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ruspa e/o Sasso Galletto.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 04/02/2020 16:35 #73

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Vorrei vedere quello che si lamenta a pagare di meno ... :lol: :lol: :lol: , ogni altra considerazione esclusa, che non basterebbe un libro ... :whistle: , ognuno faccia come gli pare, l'importante è che funzioni B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 05/02/2020 08:34 #74

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
ahahhh
personalmente non ho cambiato neache il plan tra 13/50 13/55 11/60 …
non mi faccio spaventare dalle penalizzazioni dell'elio e dai software deco che le generano :woohoo: :woohoo: :woohoo:

In effetti, quando scendevo con le tabelle TSA per 17/35, ho fatto un bel po' di tuffi con gli stessi tempi e il 15/50 dentro le bombole... B)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 10/02/2020 16:37 #75

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Da notizie fresche avute ieri pomeriggio nel post/tuffo da amico normalmente affidabile, sembra che la ruspa sia già scesa ancora ( ci avevo visto bene, menomale che non l'ha fatto quando gli sono passato sotto :woohoo: :lol: :lol: ) e adesso si favoleggia sia a 100 ... appena arriva a 120 torno giù a ririprenderla in vieo :P :lol: :lol:


Per la cronaca, ieri niente Santa Caterina causa motivi tecnici, ripiegato su Sasso Moro, tanto è lì vicino, solo dall'altra parte del lago :lol: , con tuffetto in compagnia con visibilità poù che ottima. :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore