E quindi, e quindi ... calma perbacco !
Un po' di pazienza ...

, capisco la giovanile esuberanza ed irrefrenabilità, ma ... quando hai postato ero ancora per strada, sulla via del ritorno, mica abito davanti alla spiaggia, io.
E quindi, fatta. Dopo avermi dato buca gli amici del forum, Gian Paolo, Roberto G. e Roberto A. , sono andato da solo ( che è sempre "meglio", in acqua fai quello che vuoi, anarchia esistenzialista allo stato puro

), non avevo più voglia di cercare nessuno, se cercavo qualcun lo trovavo, ma mi ero "rotto". Oltre che "orso", "selvatico" e "lupo solitario", sono pure un bel testone. Solo e BASTA !
Non è che ci sia da fare un gran report, coralli non ne ho visti, gorgonie neanche e pelagici neppure, giusto un paio di Cavedani dal molo e qualche Persico in acqua, oltre ai soliti rottami ( Topolino compresa, altro non è ), la "solita immersione fonda (settimanale) in aria ".
Come anticipato la location merita davvero, ma è più bella fuori che sotto, la giornata era calda ( 14° di massima dallo 0° del mattino ) e c'era un bel sole, visibilità ottima per il posto e "bella paretina" da fare a pinne ( circa un 600 mt di nuoto sommerso in totale) , ma la GoPro mi ha lasciato proprio sul finire del tuffo

, quando i giochi di colore con la luce che filtrava dall'alto, unita alla liscia parete di granito davano l'idea di trovarsi al mare, era bellissimo, lo giuro, peccato.
Come se non bastasse, sono pure uscito bagnato ( ormai sta diventando un'abitudine

), ho urgente bisogno di una stagna nuova !
In settimana vedrò comunque di tirarci fuori uno straccio di video.
Ciao.