Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sabato io vado fondo ...

Sabato io vado fondo ... 25/02/2019 09:05 #49

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Dunque ... previsioni meteo a lungo termine ... :whistle: per i primi, metà di giugno venti forti, burrasca, fortunali, maremotoOOOOO :lol: :lol: :lol: :P :P :P

ci può stare al massimo buttiamo via 130€ di nave ......
sono rischi del mestiere :ohmy: :ohmy: :lol: :lol: :lol:

incrociamo le pinne!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato io vado fondo ... 25/02/2019 09:27 #50

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mai !
I veri uomini non mollano mai !!! :P Al massimo vi portate una decompressiva e il gav sul ponte ... a mali estremi ... :lol: :lol:


Mi ricordo una volta, d'inverno, partimmo da Civitavecchia di sera, direzione Olbia, normalmente 8 ore di navigazione. C'era mare molto mosso , forza 4, uscimmo dal porto e cominciammo a ballare, in mare aperto le condizioni peggiorarono e si arrivò a mare forza 9, a bordo c'era il panico, riunirono tutti i passeggeri nel salone centrale, chiusero tutti i boccaporti ( ero ragazzotto, 13 anni, e viaggiavo con mio zio, sub dei primordi e pescatore sub agonistico) e iniziò la rumba. Furono ore veramente epiche, a un certo punto si diffuse la voce che si sarebbe tornati a Civitavecchia, ma dopo un paio d'ore il contrario, no si va' avanti ... morale arrivammo a Olbia dopo 18 ore ! :woohoo:

Mi ricordo scene di panico al bar, sorvolo su chi dava di stomaco che era il minimo, ogni cosa che volava, ad ogni rollio della nave le onde sbattevano con forza contro i finestrini del salone, una notte da tregenda ...raramente mi sono divertito così tanto come quella volta, giuro, nessuna paura, nessun timore, mai stato male, tra i pochi a restare calmi, pure mio zio quasi si allarmava, quasi ... B) .


Mai sofferto mal di mare, mai avuto paura, più si balla e più mi diverto, anche in aereo ( lì poi ... raggiungo livelli di pura goduria, maggiori le turbolenze, maggiore il divertimento :lol: :lol: ).
Una volta in Corsica in catamarano ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore