Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visibilità laghi

Visibilità laghi 13/11/2018 13:16 #19

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
Entrati in acqua davanti agli scalini alle macchine, discesa lenta verso la parete che abbiamo incrociato all'altezza del passat, seguita la discesa fino ai 77 metri, lenta risalita fino verso i 45/50 con parete a sin, inversione, risalite con parete a dx seguendo parete e fondo, deco, deco, deco, deco, usciti nel punto dove siamo entrati. In realtà il mio socio del momento è solito fare profili più aggressivi, ma io sono vecchietto e sono più prudente... Da qui i 120' invece dei suoi 100'...
Bene bel giro!
A questi livelli ognuno fa la sua deco, ci sta!!

Moregallo oltre i 77/80 metri sfanga , più "gratificante" rimanere in parete :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 13/11/2018 15:59 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Entrati in acqua davanti agli scalini alle macchine, discesa lenta verso la parete che abbiamo incrociato all'altezza del passat, seguita la discesa fino ai 77 metri, lenta risalita fino verso i 45/50 con parete a sin, inversione, risalite con parete a dx seguendo parete e fondo, deco, deco, deco, deco, usciti nel punto dove siamo entrati. In realtà il mio socio del momento è solito fare profili più aggressivi, ma io sono vecchietto e sono più prudente... Da qui i 120' invece dei suoi 100'...

Pensavo che eri andato a lucidare i sassoni dalla palta ... con quel RT :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 14/11/2018 13:00 #21

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
I sassoni sono ancora - momentaneamente - fuori dalla mia portata, ma ci sto lavorando... la chek dive era di allenamento, 4 Bail Out non li avevo ancora mai portati col reb. Direi che ci sono un paio di cose da mettere a punto ma nel complesso è andata bene.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 14/11/2018 15:38 #22

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
I sassoni sono ancora - momentaneamente - fuori dalla mia portata, ma ci sto lavorando... la chek dive era di allenamento, 4 Bail Out non li avevo ancora mai portati col reb. Direi che ci sono un paio di cose da mettere a punto ma nel complesso è andata bene.


Ottimo e abbondante ! :) C'è sempre una prima volta, anche per le 4 di fianco ... B) , mi sa che devo affrettarmi a fare i sassoni, allora, prima che mi precediate :lol: :lol: :lol:
Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 15/11/2018 09:33 #23

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Quindi se non ho capito male, scherzi a parte ;) , sei in progresso verso le 3 cifre col reb?

Deduco perciò che il tuo socio occasionale non sia quello con lo spiccato accento bergamasco ( non mi risulta adotti profili molto aggressivi e poi anche lui mica l'è un giovinott ... eri con qualche istruttore reb per l'upgrade? Sempre se puoi e, sopratutto, vuoi rispondere che mica mi offendo in caso contrario, tanto pour parler.

Comunque visto che di reb eri dotato e di 4 stage anche, potevate anche tirare avanti lungo la base della parete fino alle altre macchine, alla Kawasaki e poi risalendo mettere il naso nel "grottino", prima di rientrare.
Così facendo, tanto gas ne avevate ... gambe non so :P , vi smaltivate la deco senza rompervi troppo, strada facendo.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 15/11/2018 15:20 #24

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, Non ero con "lui", ma con un altro amico - non istruttore - ma brevettato ipossico. In realtà avremmo dovuto fare mento tempo e meno fondo, ma visto che avevamo scorte di BO, ci siamo lasciati andare... Abbiamo approfittato della deco per fare qualche "giro bombola", provare punti di aggancio e amenità simili.
Avrei dovuto fare il corso ipossico a fine ottobre, ma poi gli eventi hanno avuto la meglio e ho dovuto rinviare, forse se ne parla a gennaio, forse in primavera, forse, boh...?
Ad ogni modo, anche "doppiare"la punta e andare a vedere la moto è una cosa che voglio fare, prima o poi. Il grottino dall'altro lato, ci sono già stato, 2/3 volte, arrivandoci da quote differenti ma mai oltre i 50; quando ci arriverà via kawasaki, ti farò sapere...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore