Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: motonave Alfieri - Agropoli

motonave Alfieri - Agropoli 17/06/2019 17:45 #1

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
ciao a tutti, aspettando le mirabolanti avventure di Paolino ecco il video del tuffo che ho fatto ad Agropoli venerdì




peccato fosse molto torbido, la nave ha un grande potenziale.

il vostro fine settimana come è andato?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 17/06/2019 18:47 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Appena visto, peccato per la visibilità di merda ... diciamo che ti sei allenato per il lago :lol: :lol: :lol: :P

Aspettando Paolino ...le " solite fonde in aria " ( intorno ai 60, appena più giù ... :whistle: ) completamente allagato :( :angry: :( , ma se mi va bene sono state le ultime, domani dovrebbe arrivare la sragna nuova :) , non vedo l'ora di fare un tuffo asciutto ! :lol: :lol:

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 17/06/2019 21:26 #3

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Appena visto, peccato per la visibilità di merda ... diciamo che ti sei allenato per il lago :lol: :lol: :lol: :P

Aspettando Paolino ...le " solite fonde in aria " ( intorno ai 60, appena più giù ... :whistle: ) completamente allagato :( :angry: :( , ma se mi va bene sono state le ultime, domani dovrebbe arrivare la sragna nuova :) , non vedo l'ora di fare un tuffo asciutto ! :lol: :lol:

:)

Vogliamo tutte le foto della nuova muta ASCIUTTA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 05:57 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Non sono fotogenico, né tantomeno longilineo :silly: , come fotomodello farei semplicemente schifo :lol: , mica tutti possono essere belli come Lorenzo ... :P ;) :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 07:37 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Bel video e peccato per l'acqua.
Una curiosità: a fine video il volume della respirazione è molto più alto: hai toccato qualcosa in post produzione?
@Manetta: come tutti gli over, sto iniziando a mettere su un certo volume di "portanza"... Altro che modello!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 08:11 #6

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
Bel video e peccato per l'acqua.
Una curiosità: a fine video il volume della respirazione è molto più alto: hai toccato qualcosa in post produzione?
@Manetta: come tutti gli over, sto iniziando a mettere su un certo volume di "portanza"... Altro che modello!

Si Lore avevo abbassato il volume nel resto del video per mettere un po' di musica, poi non trovavo niente che mi piacesse e allora l'ho caricato così. Nel finale dei video mi piace qualche respiro con poi la sfumatura a chiudere però senza la musica nel resto del video risulta lo sbalzo di volume, di sicuro non il mio miglior lavoro lo ammetto :sick:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore