Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: motonave Alfieri - Agropoli

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 11:22 #13

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
ciao a tutti, aspettando le mirabolanti avventure di Paolino ecco il video del tuffo che ho fatto ad Agropoli venerdì




peccato fosse molto torbido, la nave ha un grande potenziale.

il vostro fine settimana come è andato?

Hermes ma il relitto è questo qui che allego?
è su un fianco o in assetto di navigazione? o spezzato ?
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 11:39 #14

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Paolino79 ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
ciao a tutti, aspettando le mirabolanti avventure di Paolino ecco il video del tuffo che ho fatto ad Agropoli venerdì




peccato fosse molto torbido, la nave ha un grande potenziale.

il vostro fine settimana come è andato?

Hermes ma il relitto è questo qui che allego?
è su un fianco o in assetto di navigazione? o spezzato ?

La foto storica è simile ma non uguale, ho una foto del progetto cerco di allegarla più tardi, la foto subacquea non c'entra nulla. Il relitto è sulla murata di sinistra, spezzato a centro nave circa, spezzato ma ancora collegato sul fondo, e i due tronconi hanno un movimento torsionale opposto, tipo straccio strizzato. Il ponte di prua è qualche grado verso la superficie, il ponte di poppa verso il fondo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 11:42 #15

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
ciao a tutti, aspettando le mirabolanti avventure di Paolino ecco il video del tuffo che ho fatto ad Agropoli venerdì




peccato fosse molto torbido, la nave ha un grande potenziale.

il vostro fine settimana come è andato?

Hermes ma il relitto è questo qui che allego?
è su un fianco o in assetto di navigazione? o spezzato ?

La foto storica è simile ma non uguale, ho una foto del progetto cerco di allegarla più tardi, la foto subacquea non c'entra nulla. Il relitto è sulla murata di sinistra, spezzato a centro nave circa, spezzato ma ancora collegato sul fondo, e i due tronconi hanno un movimento torsionale opposto, tipo straccio strizzato. Il ponte di prua è qualche grado verso la superficie, il ponte di poppa verso il fondo.

infatti mi sembrava che non ci azzeccasse un cazzo
ho preso da qui la foto
technicalworld.it/le-immersioni/agropoli...to-dell-alfieri.html

a mio avviso quella è la prua del valsavoia sempre li in zona :)
sarà un refuso del loro sito!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 11:45 #16

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Paolino79 ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
ciao a tutti, aspettando le mirabolanti avventure di Paolino ecco il video del tuffo che ho fatto ad Agropoli venerdì





peccato fosse molto torbido, la nave ha un grande potenziale.

il vostro fine settimana come è andato?

Hermes ma il relitto è questo qui che allego?
è su un fianco o in assetto di navigazione? o spezzato ?

La foto storica è simile ma non uguale, ho una foto del progetto cerco di allegarla più tardi, la foto subacquea non c'entra nulla. Il relitto è sulla murata di sinistra, spezzato a centro nave circa, spezzato ma ancora collegato sul fondo, e i due tronconi hanno un movimento torsionale opposto, tipo straccio strizzato. Il ponte di prua è qualche grado verso la superficie, il ponte di poppa verso il fondo.

infatti mi sembrava che non ci azzeccasse un cazzo
ho preso da qui la foto
technicalworld.it/le-immersioni/agropoli...to-dell-alfieri.html

a mio avviso quella è la prua del valsavoia sempre li in zona :)
sarà un refuso del loro sito!

Si le avevo viste anche io le foto, poi avevo cercato dei video e ho capito che non c'entra nulla. La foto storica invece è simile. Ho fatto delle ricerche è una motonave della serie dei poeti.

conlapelleappesaaunchiodo.blogspot.com/2...1/dannunzio.html?m=1 qui avevo letto delle info interessanti
Ultima modifica: 18/06/2019 11:56 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 11:54 #17

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Trovata, il pedagno fisso è centro nave verso prua, all'altezza della gruetta davanti alla cabina di comando
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

motonave Alfieri - Agropoli 18/06/2019 12:34 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Ragazzacci , in effetti questo forum è una chat privata :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Però ci piace così! A proposito di "chat privata" :) ( certo, è bello essere " pochi ma buoni", anche se ogni tanto ... ;) ), RAGA ... ma perché quando citate i messaggi degli altri, come io in questo caso, non cancellate le parti in eccedenza, sopratutto i collegamenti ai video ... !!??? Continuare a ripeterli "carica" troppo il forum e visto che già ci fanno il "favore" di tenerlo aperto e tenerlo in vita costa ... B)

Manetta se arrivo a 60mt ( a 60mt mi sa che ci sei già arrivato :lol: :lol: :lol: :lol: , anni vorrai dire ...) come te , ne sarei contento, davvero! sono serio!
Ne dimostri meno anche dal vivo! Obrigado ... :)
:woohoo: :woohoo:

Si parlava di allagamenti , be 135' in semistagna sul San Marco 93/107 mt me li sono fatti che caz volete :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :( :( :( AZZZZ :woohoo: :woohoo: , benvenuto inn famiglia :lol: :lol: :lol:

Io il mio contributo lo do sempre, tacci sua! :lol: Tacci loro ! ( delle stagne :P )

Cmq bene todos bien, durante il viaggio di ritorno ho visto il girato di Dario Lupi, davvero c'è robba interessante!
Fra qualche giorno "usciamo qualcosa" uscite, uscite, che noi si aspetta ... :whistle: :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore