Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Deep air primaverile

Deep air primaverile 31/03/2019 15:39 #1

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Oggi sono tornato in acqua, per un bel tuffo alle gorgonie di Cala Gonone. Acqua fresca 13°, visibilità media, aria + 56 :lol: + O2, 24 di fondo, 55 totali. Max 58 mt. Da segnalare un gronco con la testa di agnello una bella cernia e un super cappone. Parete sempre più interessante, abbiamo esplorato una cima che andava nel blu, qualche disavventura ma bel tuffo portato a casa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep air primaverile 31/03/2019 20:16 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bella lì :) .
Beato te, che vedi Gronghi con la testa di Agnello :woohoo: ( sicuro che la narcosi ... :lol: :lol: :P ;) ), mentre io ieri al lago il massimo che ho visto sono stati dei piccoli persici e delle altrettanto piccole bottatrici nella visibilità merdosa di questi tempi :angry: :( ( venerdì sono andato in acqua con bibo a 50 bar per fare pesata e prove di assetto con stagna di prova in trilaminato e ieri ci ho fatto qualcosa di più serio ... aria, ean 50, O2, 34' di fondo, 57 max, RT 84', acqua 8° ... ma non penso di prenderla, devo vedere bene, non mi convince troppo ... :whistle: ).


Al lago si può anche essere "sintetici" nella descrizione del tuffo ( che per noi è "la routine" settimanale), sopratutto se non capita niente di "speciale", ma al mare ... avresti anche potuto essere un attimo più generoso nella descrizione ... tanto per farci morire d'invidia ! :lol: :lol:

La cima ... dove andrà a parare ? E che "disavventure" ... ? :whistle: ( tanto capitano a tutti, anche se non sempre ) L'acqua a 13° sul fondo o su tutta la colonna ? Se c'è, a che quota è il termoclino adesso e in superficie quanti gradi ?

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep air primaverile 01/04/2019 07:27 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
sabato per me haven primaverile... Forse 5 mt di visibilità, più facilmente 4; ma ho provato a fare un video "manettaro"... Ci sto lavorando... preparate il travelgum, la xamamina o dei bei crostini alle acciughe...!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep air primaverile 01/04/2019 09:28 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
I'm waiting for the video :sick: manetta style :lol: :lol: , I don't suffer from seasickness ... :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep air primaverile 01/04/2019 12:18 #5

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Deep air a Moregallo , tutto sommato visibilità discreta oltre i 40, a tratti buona tra i 30/20 metri lungo la bella parete
avevo anche un ottima 20/10 alias schifmomix , cosa volere di più??
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :whistle: :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep air primaverile 01/04/2019 12:31 #6

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
link errato
Allegati:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
Ultima modifica: 01/04/2019 13:37 da Lorenzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore