Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La "cattedrale".

La "cattedrale". 10/07/2017 09:49 #13

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Ringraziamenti ricevuti 8
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In realtà io la testa la muovo pochissimo ... altrimenti sai che :sick: :sick: :sick: veniva fuori B) a parte certi movimenti "inevitabili", la testa la giro veramente poco, mi muovo in blocco, ruoto su me stesso come una foca. Devi pensare che la GoPro non solo è sul casco e non su di un supporto apposito, stabilizzato, neutro e che puoi tenere in posizione con le mani mentre filmi verificando la giustezza delle riprese attraverso uno schermo ... , ma dicevo, è sul caschetto ed in posizione laterale ( dopo varie prove ed aggiustamenti ... lì resta :P ), per cui i movimenti del capo vengono ulteriormente accentuati ed il rollio sull'asse scatola cranica/telecamera è veramente ampio ad ogni minima oscillazione del capo. Anche quando mi muovo tanto, in realtà mi sto muovendo pochissimo. Come non bastasse, ripeto, la accendo prima di entrare in acqua e me ne dimentico, o quasi. Quando esco la spengo, se già non è "FULL" e poi , a casa, visiono il registrato, se qualcosa vale ... bene, altrimenti ... KAPUTT !

Mi dispiace per i tuoi " acciacchi", ma i tuoi complimenti in questo caso, sono immeritati, la mia forma fisica fa schifo ! :( potrebbe essere sicuramente migliore, ma ... è dura. A 58 anni suonati e con tutti i traumi subiti in una "vita spericolata" ( altro che quella cantata da Vasco ... :whistle: ), tra incidenti stradali, sul lavoro, in moto, in gare, col paracadute, varie ed eventuali ... è dura cercare di restare a galla. Diciamo che adesso sono al 70% del massimo a cui potrei aspirare oggi, che è si e no il 50% di quello che è stata la mia forma fisica migliore. Non ho più la schiena dei 20 anni ( e non solo quella) , ma neanche la schiena di mio papà che a quasi 90 anni tutti i giorni è nell'orto a zappare ... non vado oltre altrimenti divento patetico e noioso, un tempo ero un "mostro" :evil: di prestanza e resistenza fisica, oggi solo una bestia ... Facciamo del ns. meglio,, o almeno ci si prova, anche venerdì pomeriggio ero in acqua col mono tanto per e ho fatto 100' , max deep -30 e qualche cento metri di nuoto, poi sabato sono andato pesante, in aria, e ho fatto 160', max deep -64 e qualche altri cento metri di nuoto ... e me ne è pure successa una delle mie, ma adesso non ho tempo, domani approfondisco ... .

Ciao.

P.S. CHI SI FERMA E' PERDUTO !
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

Traduttore