Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La cima di Punta Granelli.

La cima di Punta Granelli. 23/12/2018 20:45 #67

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
L’importante è che stai bene.
Problemi di attrezzatura?
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 23/12/2018 22:06 #68

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Varie ed eventuali.
Si, sto bene, l'erba cattiva non muore mai, ho la pelle dura.
Quando si va in terra, basta risalire in sella e dare del gran gassss B) e tutto passa.

Domani giretto in aria con un nuovo "socio", da solo me la cavo sempre ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 24/12/2018 08:28 #69

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Dalla configurazione 4 stage, immagino avessi in programma un tuffo hard ipox.
Ad ogni modo il lago non scappa, non bisogna forzare e saper rinunciare e sintomo di maturità.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 24/12/2018 15:02 #70

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Come risulta dalla schermata del computer il gas di fondo era un 9/73 ... :whistle:

Certo, certo, il lago non scappa, lo dico sempre anche io, ma 2 volte in 3 giorni no, cazzo !!! :evil:



Almeno l'altro ieri mi sono bagnato, oggi neanche siamo entrati in acqua ... :(



Stamattina metto il naso fuori di casa e la giornata promette bene, anche se è molto umida e fredda ( ieri tutto il giorno un nebbione 100 mt di visibilità e 2° ... bbbrrrrr ), c'è un leggero strato di ghiaccio sul balcone, ma almeno non c'è nebbia e le previsioni sembra ci abbiano preso, si parte di buon umore, la macchina era già carica da ieri sera.
Strada facendo non sembra una gran giornata di sole calda, come previsto, addirittura costeggiando il lago di Varese c'è una leggera bruma , ma appena passato Gavirate ed arrivato in prossimità di Laveno Mombello il tempo cambia in modo netto, c'è un vento fortissimo e caldo ( OHHHH NOOOOO !!! So cosa mi aspetta, non è possibile ... :( ) con rami spezzati che turbinano in strada.

Capisco subito che oggi sarà dura, ancora prima di arrivare a vedere il lago, una volta a Laveno ne ho la conferma: i pannelli della temperatura ( non esposti al sole ... ) danno 16°, alle 10,30 del mattino del 24 Dicembre !!! La temperatura si è alzata di colpo di 14/15°, nel giro di 15 minuti !!! Tutto ciò è preludio di lago mosso ed infatti ... già costeggiando il riparato porticciolo lo sguardo va verso il largo dove si vede distintamente il lago che si sta formando. Proprio in quel momento mi squilla il telefono, è Roberto A. che si trova già al parcheggio e non crede ai suoi occhi : " ciao Andrea, è mezz'ora che sono qui, prima pioveva, ma adesso improvvisamente si è alzato un vento fortissimo e caldo ed il lago si stà ingrossando, che facciamo !!??? " ( :( :( :( ) E che vuoi fare !!??? Lo vedo anche io, sono a Laveno , 5 minuti e arrivo, poi vediamo, anche se mi sa che ... .
Una volta arrivato non c'era altro da fare che arrendersi all'evidenza

vigiliadiNatale2018lagomossoventoarcobalenoe16.jpg


Dopo una mezz'oretta di chiacchere tra amici ( eravamo 4 i pirla nel parcheggio :P ), dietrofront ! Si torna a casa con la coda tra le gambe. :(

Però ... oggi c'era un certo personaggio, l'altro ieri pure e mentre io entravo lui usciva, un'altra volta di un problema grosso in acqua non ero solo ( mesi fa...), ma c'era sempre lui ... AHO' NUN E' CHE PORTI SFIGAAA, li mortacci tua ( :lol: :lol: :lol: scherzo, ciao Fabio :) ).


Poi mi dicono, che stasera a Laveno c'è la posa del bambinello nel presepe sommerso, lo so, ma fossi matto se ci vado, non c'è due senza tre ... stasera me ne sto a casa, che ci siete già voi, personaggio compreso :woohoo: :) :) :)



Comunque, per chi crede ... BUON NATALE !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 28/12/2018 11:35 #71

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
qui è chiaro che qualcuno porta sfiga......sicuro !
attrezzati :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Ultima modifica: 28/12/2018 13:21 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 28/12/2018 13:19 #72

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Paolino, sopravvissuto alle abbuffate ...? ;)

Guarda, perchè preferisco la doccia al bagno, altrimenti l'avrei già fatto ! ( allegoria ... della serie non sono superstizioso, che se lo fossi ... )
Come se non bastava, martedì mattina ( Natale... :whistle: ) mi alzo in piena forma, mi bevo un caffettino, vado a farmi la barba e ... resto bloccato con la schiena ! Sono 4 giorni che sono "storto", che neanche un vecchietto di 100 anni :(


No, non sono superstizioso, ma come diceva il grande Totò, forse conviene adottare la sua famosa massima: " non ci credo ma mi adeguo", la prossima volta che vedo in giro una certa auto di colore blu ... cambio strada ! :woohoo: ( :P )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore