Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Craspedacusta.

Craspedacusta. 11/10/2016 08:01 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Eh il lago, a volte, riserva delle piacevoli sorprese, neanche io le avevo mai viste, fanno più effetto di quelle di mare, anche se più belle, grandi, articolate e colorate e ... ne ho viste di meduse in acqua salata! ( se è solo per questo ne ho anche fatto la conoscenza varie volte... :S )
L'altra sera in notturna gamberi lunghi quanto una mano ( oltre i 15 cm...), conosco un posto dove pascolano carpe giganti e un altro dove ... per non parlare dei siti "bellici" ( perché non è che mi bagno "solo" a Punta Granelli ... potrei aprire un'agenzia viaggi, riguardo i siti d'immersione nei laghi ... per fortuna che ci sono e sono relativamente vicini, che sennò con quello che costa scendere al mare ... che mica tutti hanno i dindini che gli crescono, c'è anche chi è disoccupato, ma al lago ... può! ).

Ciao!
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 11/10/2016 08:01 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
cmq per la cronaca le meduse Craspedacusta dovrebbero essere queste
medusa.PNG
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 12/10/2016 06:27 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Grazie, ora posso dire di averle viste... :-P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 12/10/2016 08:04 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ahhhhh .... sono queste .... ? Allora mi sa che ero ancora narcotizzato, perché quella che ho visto io era questa:






703d8bb65c6e96733ad480db09807390.jpg











Configurazione minimalista, assetto perfetto, idrodinamica applicata... spettacolo! ah, come si stava bene quando facevo (quasi) solo snorkelling e apnea al mare d'estate ! ;)


Sono talmente scemo che, da giovane, ho fatto pure apnea al lago, ben oltre i limiti di brevetto di un "open", d'altronde ... da uno con i neuroni fulminati e con manie suicide cosa volete aspettarvi ... a parte altre cosette tipo

:P :P :P ( e mi fermo qui, per rispetto dei dementi emulatori ...)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 12/10/2016 12:11 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 12/10/2016 12:46 #11

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Manettaaa...
La medusa sopra, l'avrei seguita volentieri, anche solo per vedere se aveva delle amiche...
La roba sotto, quella del video, manco pagato a peso d'oro... Se veramente lo fai o l'hai fatto in passato, sei completamente pazzo, da am-Manetta-re...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 12/10/2016 14:15 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
ahahah ... :) , la prossima volta che la incontro provo a chiedere, per le amiche ... ;) ( mi dicono in regia che, però, non trattasi di meduse, ma di sirene ... non sono mai stato forte in biologia marina ... chiedo venia per l'errore ... eheheh )

La roba sotto ... eh si, sono proprio da am-Manetta-re ! ( non c'è altro modo per far desistere chi lo fa, non esiste cura!)
Non c'è niente di più bello che stare seduto a porta aperta e gambe penzoloni mentre l'aereo va, quando te lo lasciano fare ( di solito, tra amici questo e altro :evil: ), con la scusa di fare il punto. Per non parlare delle uscite ... momento esaltante e divertentissimo, a testa in giù, di schiena, piatto, a bomba, seduto, a base, appeso fuori da qualche parte da solo o in compagnia, una di quelle che preferisco e quella "video" , appeso fuori a bandiera, guardi dentro l'aereo il pilota, se sei ultimo, e poi ... viaaaaa ( devi solo stare attento quando esci dalla porta e ti devi "appendere/arrampicare" alle maniglie , che se le manchi .... cadiiiiiii ...... ahahahah :lol: :lol: :lol: ) :

images78.jpg


spirito-avventuroso-questione-di-neuroni.jpg
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 12/10/2016 14:19 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore