Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Craspedacusta.

Craspedacusta. 11/10/2016 08:01 #7

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Eh il lago, a volte, riserva delle piacevoli sorprese, neanche io le avevo mai viste, fanno più effetto di quelle di mare, anche se più belle, grandi, articolate e colorate e ... ne ho viste di meduse in acqua salata! ( se è solo per questo ne ho anche fatto la conoscenza varie volte... :S )
L'altra sera in notturna gamberi lunghi quanto una mano ( oltre i 15 cm...), conosco un posto dove pascolano carpe giganti e un altro dove ... per non parlare dei siti "bellici" ( perché non è che mi bagno "solo" a Punta Granelli ... potrei aprire un'agenzia viaggi, riguardo i siti d'immersione nei laghi ... per fortuna che ci sono e sono relativamente vicini, che sennò con quello che costa scendere al mare ... che mica tutti hanno i dindini che gli crescono, c'è anche chi è disoccupato, ma al lago ... può! ).

Ciao!
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 11/10/2016 08:01 #8

• Paolino79
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
cmq per la cronaca le meduse Craspedacusta dovrebbero essere queste
medusa.PNG

Craspedacusta. 12/10/2016 06:27 #9

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Grazie, ora posso dire di averle viste... :-P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

Craspedacusta. 12/10/2016 08:04 #10

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
Ahhhhh .... sono queste .... ? Allora mi sa che ero ancora narcotizzato, perché quella che ho visto io era questa:

703d8bb65c6e96733ad480db09807390.jpg

Configurazione minimalista, assetto perfetto, idrodinamica applicata... spettacolo! ah, come si stava bene quando facevo (quasi) solo snorkelling e apnea al mare d'estate ! ;)

Sono talmente scemo che, da giovane, ho fatto pure apnea al lago, ben oltre i limiti di brevetto di un "open", d'altronde ... da uno con i neuroni fulminati e con manie suicide cosa volete aspettarvi ... a parte altre cosette tipo

:P :P :P ( e mi fermo qui, per rispetto dei dementi emulatori ...)
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.
Ultima modifica: 12/10/2016 12:11 da manetta.

Craspedacusta. 12/10/2016 12:46 #11

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Manettaaa...
La medusa sopra, l'avrei seguita volentieri, anche solo per vedere se aveva delle amiche...
La roba sotto, quella del video, manco pagato a peso d'oro... Se veramente lo fai o l'hai fatto in passato, sei completamente pazzo, da am-Manetta-re...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

Craspedacusta. 12/10/2016 14:15 #12

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
ahahah ... :) , la prossima volta che la incontro provo a chiedere, per le amiche ... ;) ( mi dicono in regia che, però, non trattasi di meduse, ma di sirene ... non sono mai stato forte in biologia marina ... chiedo venia per l'errore ... eheheh )

La roba sotto ... eh si, sono proprio da am-Manetta-re ! ( non c'è altro modo per far desistere chi lo fa, non esiste cura!)
Non c'è niente di più bello che stare seduto a porta aperta e gambe penzoloni mentre l'aereo va, quando te lo lasciano fare ( di solito, tra amici questo e altro :evil: ), con la scusa di fare il punto. Per non parlare delle uscite ... momento esaltante e divertentissimo, a testa in giù, di schiena, piatto, a bomba, seduto, a base, appeso fuori da qualche parte da solo o in compagnia, una di quelle che preferisco e quella "video" , appeso fuori a bandiera, guardi dentro l'aereo il pilota, se sei ultimo, e poi ... viaaaaa ( devi solo stare attento quando esci dalla porta e ti devi "appendere/arrampicare" alle maniglie , che se le manchi .... cadiiiiiii ...... ahahahah :lol: :lol: :lol: ) :

images78.jpg

spirito-avventuroso-questione-di-neuroni.jpg
mai strach

Ultima modifica: 12/10/2016 14:19 da manetta.
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

Traduttore