Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Craspedacusta.

Craspedacusta. 30/05/2017 13:52 #19

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Con grande piacere ... a 'sposizzione :side: , ma guarda che andare con lo zoppo ... potrei traviarti :lol: :lol: .... e, infatti, guarda che cosetta da niente si potrebbe fare ( la classica "proposta indecente") :

La ruspa è lì vicino ... io in acqua non ci entro mai per meno di 1 ora (minimo!) , d'estate ci sono molte ore di luce e non fa' freddo ... indi ...

1) mattina presto alzabandiera nel piazzale ( parcheggio auto ...) , a seguire giro lungo e fondo a punta granelli= max deep 70/90, R.T. 90/120 min , distanza percorsa a forza di pinne (obbligatoriamente, vietato ogni altro tipo di "ausilio" :P ) circa 1.000 mt.
2) sosta rifocillante/reidratante/recupero dopo tuffo fondo, vietate bevande alcooliche e/o abbuffarsi oltre misura con cibi scarsamente digeribii.
3) ci si sposta alla ruspa e si fa' un giretto in aria "tranquillo"= max deep 45, R.T. 60/70 min., distanza 2/300 mt.
4) pizza e/o ... a seguire notturna ai barconi
5) premiazioni e chiusura giornata con esibizione frecce tricolori o, in alternativa notturna, spettacolo pirotecnico " son et lumière" sul lago.

Penso che come prima presa di contatto/conoscenza de visu possa bastare , cosa ne pensi?
Se il programma fosse troppo "moscio", fammi sapere, non c'è problema. Possiamo sempre pernottare in tenda nel parcheggio, fare una 2 giorni no-stop, portare le bombole a spalla da Laveno, farsi una corsetta mattutina di 10 km prima dell'alzabandiera e una prova di orientamento in notturna nei monti circostanti ( ... mi sembra di essere ancora un ragazzotto dei bei tempi solo a parlarne ... B) ) o un giretto in delta/parapendio ( a Laveno c'è una bella "no-fly zone" ...) , no-problem, sempre pronto al combattimento! :evil:


Vabbè... ho capito... sei 1 tipo tosto, non ti basta ... calo l'asso di quadri : 100 METRI IN ARIA COL MONO DA 10 !


:P :P :P :P


Se ancora ritieni di poterti accompagnare ad un maniaco suicida con i neuroni fulminati .... a bientot mon ami :) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 31/05/2017 07:29 #20

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Molto interessante, ma ci sono alcune cose da mettere in chiaro:
1) se mi sveglio con l'alzabandiera, non vengo a fare l'immersione... Vista l'eccezionalità, festeggio...
2) Il giro fondo è un filo troppo fondo, sia per me sia per il mio socio; potremmo eventualmente fare 50/60 metri;
3) con il reb si pinneggia piano piano... 1000 mt sono tanti; dici per dire o sono veri?
4) se questo è un programma moscio, io sono una merdaccia... Sono già stanco solo a leggerlo...
5) soffro di vertigini, niente voli, nemmeno pindarici...

Vediamo se riusciamo ad organizzare una domenica di luglio, altrimenti ne riparliamo a settembre....
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 31/05/2017 10:45 #21

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
.


1) .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... me ne farò una ragione ....
2) .... no problem .... ( ci vengo in aria che risparmio pure)
3) anche io pinneggio piano, sopratutto con 2/3 bombole di fianco... no,non è tanto per dire, a volte ne faccio anche di più( riguardati il grafico di quando ho fatto 50' a -50 in aria ... mica sono rimasto fermo a passare il tempo ...)

A presto.




P.S. Per Paolino ( che lo vedo che è sempre lì che legge...) : non ce n'è di diving a Vieste...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 31/05/2017 12:56 #22

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
.



P.S. Per Paolino ( che lo vedo che è sempre lì che legge...) : non ce n'è di diving a Vieste...
Ciao Andrea,
Leggo e scrivo :cheer:

Immaginavo che non ci fosse una minkia a vieste, mi rifarò ! :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 31/05/2017 14:01 #23

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
prendi l'aliscafo e arrivi ai diving delle tremiti; li c'è qualcosa...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 23/07/2017 11:32 #24

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
.



..... per Lorenzo, visto che non abbiamo concretizzato.... eccoti " la ruspa"( :sick: ).




.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore