Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Craspedacusta.

Craspedacusta. 28/05/2017 19:39 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3

" Passo il mio cartello dei 60, vedo la parete nella sua conformazione particolare verso i 65 ( come due lastre enormi di granito perfettamente lisce appoggiate l'una sull'altra con quella più bassa che forma un gradino col proprio spessore) , dove è quasi perpendicolare e ... mi ci siedo sopra. Eccomi qua, tranquillamente seduto su uno strapuntino di roccia a circa 65 metri di profondità a godermi il paesaggio, che silenzio, che tranquillità , che bello. E' come stare in montagna, in parete, su uno strapuntino ( cengia) di roccia a godersi il paesaggio, la valle. Qui la valle non si vede, ma c'è, basta immaginarla. E' lí  sotto, dove finisce la cima, dove sono già stato, dove conosco il sentiero che porta in basso.
Guardo la cima che si perde nel nero assoluto, una visibilità da riferimento, mi guardo ai lati e sopra, riguardo verso il fondo ..."






Casomai a qualcuno interessasse vederlo, dov'ero seduto, con un po' di attenzione e perspicacia .... e pure in 1080P hd :silly:





Dementi emulatori ... ASTENETEVI !!! ( please ...)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 28/05/2017 19:47 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 29/05/2017 06:56 #14

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Bella parete...!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 29/05/2017 11:10 #15

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
confermo!!
molto bella, da tornaci B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 29/05/2017 12:33 #16

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Quando ci sono stato io, a circa 70 metri, qualcuno aveva scritto sulla parte liscia della parete un "saluto2 adun frequentatore del posto di quei tempi... C'è ancora o tempo e/o sub lo hanno cancellato?
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 29/05/2017 15:00 #17

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
.


E' ...... " LA PARETE ! "

Quando non sai dove andare, quando devi provare qualcosa, quando devi allenarti, quando da altre parti sei certo che non si vedrà una mazza o quando ... non ti delude mai !
Penso che, Immodestamente, pochi la conoscano come me ... la amo :kiss: . C'è chi ci ha fatto decine, centinaia di tuffi e, magari, non ha mai superato i 40/50 e sempre lì davanti o al massimo 50 mt in là ... e ci tornano lo stesso. A volerla vedere tutta ( almeno fino a quote "umane" ... ) ci vogliono decine di tuffi. Potrei mapparla in 3D da 0 a 60 per almeno 500 metri di lunghezza di costa. Oltre sono andato più fondo o più in là, ma a quote differenti ... non ho fretta, avere lo scooter aiuterebbe ( gli amici tutti i sabati ci scorrazzano avanti e indrè :( ), ma non ho denaro che mi avanza e poi, tutto sommato, mi piace così... fare fatica e andare piano, godendosi tutti gli angolini nascosti. :)

Quando ci sei stato tu ... : www.tsaeurope.com/index.php/forum/11-esp...mmersione-guadagnata .... non ci sei più tornato? Non di domenica, possibilmente ... sopratutto adesso che fa' caldo.

Le scritte vanno e vengono, così come targhe, cime, cartelli, nanetti, pecore e minchiate varie ...











Domani, forse ..., ci vado a fare una sprofondata.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 29/05/2017 15:16 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Craspedacusta. 30/05/2017 08:52 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
io - purtroppo per il mese di giugno sono limitato... Ma luglio o settembre, un saltino ce lo possiamo organizzare...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore