Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fino a prova contraria.

Fino a prova contraria. 31/08/2016 02:53 #13

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Come dice Poseidon, in aria non puoi fare tempi importanti, che é poi la filosofia della TSA dalla nascita.
Tu hai fatto anche troppo e per fortuna che ti piace stare in acqua...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 31/08/2016 08:46 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
ahhh ... siamo tornati seri, allora è diverso. Adesso esco e vado a fare un tuffo in Trimix.

Fortuna c'è qualcuno che ogni tanto mi ricorda cosa è meglio fare, che alla mia etí , a volte, il rincoglionimento avanza e la testa non c'è più ( ma .... c'è mai stata...? ... to be or not to be... ). Troppo azoto, troppe bolle in circolo.

Quel giorno di qualche anno fa non potevo menarmelo al posto di mettere in bocca l'erogatore ? Sarebbero state più soddisfazioni e meno rischi ... ( avevo 13 anni , chiedo venia...), a saperlo prima, a volte... .




In estrema sintesi ... allora il tuo grafico dei 30' a 70 in aria .... :P ? ( o di più ... mai mettere limiti alla provvidenza )

Bye.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 31/08/2016 12:14 #15

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Non uso aria a queste quote o per tempi importanti da anni, prima dovrei verificare ma direi mai fatto, al lago poi non ci penso proprio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 31/08/2016 19:26 #16

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
ma ... ma ... ma ... allora... se anche il mitico, inarrivabile, incommensurabile Molly non l'ha mai fatto ... allora ... RECORD ! :woohoo:

Ho fatto un record ! :woohoo: :woohoo:

RECORD MONDIALE !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:



Fino a prova contraria.







Viva la sincerití .
Poseidon è stato più rapido nel gettare la spugna e anche più carino , mi ha fatto pure i complimenti ... :P , anche se devo ... "stare all'occhio .....un po' di affanno al 29' e con tutto l'azoto che hai in corpo ci lasci le penne" ( aspetta che do' una strizzatina.... :whistle: fatto!) , chissí  poi perchè proprio al 29' e non al 27' o al 30' o al .... ma si che ci sto' attento, tranquillo.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 31/08/2016 22:38 #17

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Scusa Manetta, con tutto il rispetto, ma per me questo è un RECORD......

www.scintilena.com/esplorazione-speleosu...ti-in-croazia/08/19/

Che sia stato ad aria? :woohoo: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 01/09/2016 06:11 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Cazzo Poseidon, ma ... SEI UN GRANDE ! Hai fatto un record incredibile !!! Addirittura a -248 metri sei arrivato :woohoo: , neanche Tu fossi Gigi Casati ... ma ... aspetta ... aspetta ....aaaahhhhh :cheer: .... E' del grande Gigi , pensavo l'avessi fatto tu :lol: :lol: ( con tutto il rispetto).





Cioè, a te piace vincere facile vero...? ( mai vista la pubblicití  ....? B) ) Io posto un "excursus semiserio" su un MIA uscita e tu te ne vieni con il più grande record del più grande speleosub ( o speleonauta, come si definisce più appropriatamente il Gigi, visto che una cosa a quei livelli travalica le "normali" immersioni anche di speleosubacquea ). Che c'azzecca !?!?


Comunque ... i record non devono per forza essere delle cose da superuomini o cose pericolose, ci sarí  anche chi riesce, che ne so, a fare 2.000 scorregge in 5 minuti ... e pure quello è un record ! ( e che record ... :sick: :sick: :sick: :lol: :lol: :lol: ) Glielo vuoi contestare ...? Io no, non riuscirei mai a farne più di 2 in 5 minuti, anche impegnandomi, quindi ...

Fai il bravo, ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore