Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 10/12/2014 21:45 #1

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
In allegato video ,report e qualche foto di un immersione fatta 8 dicembre
:ciao :cheer:

profondeemozioni.blogspot.it/201 ... -2014.html
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 15/12/2014 19:38 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao paolino, è davvero bella, fatta in aria, insieme a bibiz, biboz, ramoni, corallo nero, ecc. ecc. quella zona di mare è il mio "cortile privato" , insieme all'isola , ormai le murene mi conoscono da lontano e , come dice il buon Rudy," non fanno neanche più punteggio".
Non sapevo che tatone fosse ancora aperto, io di solito scendo col Bergeggi Diving ( Rudy, appunto..), ma adesso ha appena chiuso per la pausa invernale.
Io il giorno dell'immacolata invece sono sceso sull'Haven in aria ( allego grafico): acqua calda ( 18° sul fondo) , visibilití  eccezionale, corrente praticamente assente, quando becchi una giornata cosí¬ l'Haven merita.... :) :) :) . Il giorno prima non si vedeva a più di 2 metri e c'erano 4 gradi in meno 10 metri più alti.... da quelle parti è cosí¬! :ohmy:

File allegato:

Nome del file: ImmersioneHavendel8Dicembre2014.pdf
Dimensione del file: 293 KB
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 15/12/2014 21:06 #3

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ciao Manetta

Io la zona di Bergeggi la conosco da poco.
Ho sempre frequentato assiduamente promontorio e vari relitti tra ponente e levante
Quelle che indichi non le ho mai fatte , però sempre in zona ho fatto la parete dei Maledetti e la Travaca di Terra.

Mi piacerebbe fare la Secca di Sant'antonio ,ho visto delle immagini davvero straordinarie :cheer: :cheer:

Tato di Nereso Sub è operativo, noi ci troviamo bene .
In effetti il giorno dell'immacolata la visibilití  era davvero straordinaria, ho visto delle immagini su fb della haven e si vedeva che era buona e anche sul Relitto del Perotta c'era una buona visibilití 

Giornata fortunata :woohoo: :whistle: :whistle: :whistle:
Le mie aspettative erano più basse meglio cosi B) B)
Ultima modifica: 15/12/2014 21:11 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 19/12/2014 08:37 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Quella di S. Antonio mi manca .... prima o poi .... , magari quando pensate di farci un tuffo ( a proposito , complimenti per il blog :) ) fatti sentire sul forum che , se non dispiace... , io e/o qualcuno d'altro ci si potrebbe aggregare.
Ciao.
Andrea.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 19/12/2014 08:46 #5

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ciao Andrea :)


Sulla Secca di Sant'Antonio ho visto dei video e letto degli articoli ,sembra davvero spettacolare, forse una delle più belle della zona
E' davanti a Finale Ligure ci sono molte gorgonie bicolori come alla secca dei rossi e gialli
La profondití  minima 62 max 75. :whistle: :cheer:

Non so quando ci andremo , ma quando organizzo te lo faccio sapere.
No problem ci si becca da Tato Nereo Sub. :) :) :)


Per il blog grazie :lol:
trattasi di una raccolta una specie di diario dove ho fatto confluire gli appunti, i report ,le foto e video su alcune immersioni fatte negli ultimi anni 3 anni
C'è un pò di tutto. Dai report dei corsi Tek ,le Immersioni a Giannutri, nell'area protetta di Portofino, immersioni su quasi tutti i relitti della Liguria fascia 50-65 metri.. e non potevano mancare i tuffi nelle calde e limpide acque del lago di lecco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 19/12/2014 08:54 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bentornato Paolino :)

La profondití  minima 62 max 75. :whistle: :cheer:

-E sennò il divertimento...? :whistle: :whistle: :whistle: ( :evil: :evil: :evil: )




Di solito a Finale , e dintorni, ci vado a dormire, c'è un "diving" sul molo che sembra la faccia ( non ho mai avuto il pioacere di conoscerli, quindi non saprei...), la barca di Tato balla la macarena ..... :sick: , meglio un bel gommone veloce ... :) , ma ... NO PROBLEM, anche in pedalò (l'importante è il marinaio a bordo....)

.... e non potevano mancare i tuffi nelle calde e limpide acque del lago di lecco


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )


Bye.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore