Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 10/12/2014 21:45 #1

• Paolino79
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
In allegato video ,report e qualche foto di un immersione fatta 8 dicembre
:ciao :cheer:

profondeemozioni.blogspot.it/201 ... -2014.html
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 15/12/2014 19:38 #2

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao paolino, è davvero bella, fatta in aria, insieme a bibiz, biboz, ramoni, corallo nero, ecc. ecc. quella zona di mare è il mio "cortile privato" , insieme all'isola , ormai le murene mi conoscono da lontano e , come dice il buon Rudy," non fanno neanche più punteggio".
Non sapevo che tatone fosse ancora aperto, io di solito scendo col Bergeggi Diving ( Rudy, appunto..), ma adesso ha appena chiuso per la pausa invernale.
Io il giorno dell'immacolata invece sono sceso sull'Haven in aria ( allego grafico): acqua calda ( 18° sul fondo) , visibilití  eccezionale, corrente praticamente assente, quando becchi una giornata cosí¬ l'Haven merita.... :) :) :) . Il giorno prima non si vedeva a più di 2 metri e c'erano 4 gradi in meno 10 metri più alti.... da quelle parti è cosí¬! :ohmy:

File allegato:

Nome del file: ImmersioneHavendel8Dicembre2014.pdf
Dimensione del file: 293 KB
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 15/12/2014 21:06 #3

• Paolino79
  • Gold Boarder
Ciao Manetta

Io la zona di Bergeggi la conosco da poco.
Ho sempre frequentato assiduamente promontorio e vari relitti tra ponente e levante
Quelle che indichi non le ho mai fatte , però sempre in zona ho fatto la parete dei Maledetti e la Travaca di Terra.

Mi piacerebbe fare la Secca di Sant'antonio ,ho visto delle immagini davvero straordinarie :cheer: :cheer:

Tato di Nereso Sub è operativo, noi ci troviamo bene .
In effetti il giorno dell'immacolata la visibilití  era davvero straordinaria, ho visto delle immagini su fb della haven e si vedeva che era buona e anche sul Relitto del Perotta c'era una buona visibilití 

Giornata fortunata :woohoo: :whistle: :whistle: :whistle:
Le mie aspettative erano più basse meglio cosi B) B)
Ultima modifica: 15/12/2014 21:11 da Paolino79.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 19/12/2014 08:37 #4

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
Quella di S. Antonio mi manca .... prima o poi .... , magari quando pensate di farci un tuffo ( a proposito , complimenti per il blog :) ) fatti sentire sul forum che , se non dispiace... , io e/o qualcuno d'altro ci si potrebbe aggregare.
Ciao.
Andrea.
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 19/12/2014 08:46 #5

• Paolino79
  • Gold Boarder
Ciao Andrea :)

Sulla Secca di Sant'Antonio ho visto dei video e letto degli articoli ,sembra davvero spettacolare, forse una delle più belle della zona
E' davanti a Finale Ligure ci sono molte gorgonie bicolori come alla secca dei rossi e gialli
La profondití  minima 62 max 75. :whistle: :cheer:

Non so quando ci andremo , ma quando organizzo te lo faccio sapere.
No problem ci si becca da Tato Nereo Sub. :) :) :)

Per il blog grazie :lol:
trattasi di una raccolta una specie di diario dove ho fatto confluire gli appunti, i report ,le foto e video su alcune immersioni fatte negli ultimi anni 3 anni
C'è un pò di tutto. Dai report dei corsi Tek ,le Immersioni a Giannutri, nell'area protetta di Portofino, immersioni su quasi tutti i relitti della Liguria fascia 50-65 metri.. e non potevano mancare i tuffi nelle calde e limpide acque del lago di lecco

Tuffo tmx sulla Secca Rossi e Gialli 19/12/2014 08:54 #6

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
Bentornato Paolino :)

La profondití  minima 62 max 75. :whistle: :cheer:

-E sennò il divertimento...? :whistle: :whistle: :whistle: ( :evil: :evil: :evil: )

Di solito a Finale , e dintorni, ci vado a dormire, c'è un "diving" sul molo che sembra la faccia ( non ho mai avuto il pioacere di conoscerli, quindi non saprei...), la barca di Tato balla la macarena ..... :sick: , meglio un bel gommone veloce ... :) , ma ... NO PROBLEM, anche in pedalò (l'importante è il marinaio a bordo....)

.... e non potevano mancare i tuffi nelle calde e limpide acque del lago di lecco

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Bye.
mai strach

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Traduttore