Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: sfiorato incidente

sfiorato incidente 27/02/2008 19:21 #25

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />Ciao Cesareo,non ho mai avuto il piacere di parlare con te,come avrai visto (se lo hai visto) nei miei interventi ,sono uno che fraintende tutto e non riesce a stare fermo con la tastiera quando non è d accordo con qualcosa,comunque complimenti per la discussione che hai ripreso, e ancora meglio la conclusione,uno che a più di 40anni finisce cosí¬ la sua discussione fí  capire quale contributo possa dare al sito,BRAVO,per il fatto, Fatevi i cazzi vostri(ho controllato)nessuno aveva chiesto il tuo parere per la seconda ,Vado in acqua come ***** mi pare(fallo) immagino che pillole di saggezza potresti darci.Approfittane all eudi. Apri una discussione e insegna(è brutto da dire)anche a noi come si ví  in acqua,se c è da imparare siamo sempre pronti.Buona serata a tutti.
</div class="quote">

Ciao Superembolo,non voglio fare l'avvocato difensore.
Sicuramente come dici tu hai frainteso, Cesareo è un' amico e un' ottimo subacqueo (forse...!!), con forte senso dell'umorismo, ha brevettato un Booster per Ossigeno ed' ha un centro di ricarica a Novara; Quindi non è certamente l'ultimo arrivato.
I cartelli hanno origine lontana e non voglio annoiare nessuno per spiegarla.

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sfiorato incidente 27/02/2008 19:43 #26

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Meglio cosí¬,sicuramente sarí  un bravo sub,non lo conosco non siamo mai scesi insieme quindi non posso permettermi di dire il contrario,per quanto riguarda il booster posso dirgli bravo, non saprei da dove cominciare io,ma permettimi di dire che per uno che non conosce il suo senso dell umor la sua introduzione non è un bel biglietto da visita.Cmq se le cose stanno cosí¬, caro Cesareo ti chiedo scusa ,ma cambia quel finale.Sono stato via per un pò, ho visto le discussioni e sinceramente apparte quel Morellato che non so cosa sia non mi sembrano molto Tek. Qualcuno mi sa dire se avete uno stand o vi mettete in quello di qualcun altro?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sfiorato incidente 27/02/2008 22:18 #27

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
di punti a mio favore ne ho altri,continua a brevettare booster e caricare bombole,non devi dirmi come andare in acqua perchè non puoi dirmelo. per quanto riguarda la firma ti metto la mia. La mamma degli scemi è sempre in cinta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sfiorato incidente 27/02/2008 22:59 #28

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Come vedi si arriva sempre ad un chiarimento,se avessi letto prima le mie scuse questo chiarimento non ci sarebbe.Non ho puntato il dito contro di te(pensavo fossi un altro francese) un alto fondalista che non conosceva nessuno,non penso di essere un nemico,e molto probabilmente domenica sarò all eudi e vedrai che poi non sono stronzo come sembro,cmq caro cesareo scusami ma non capisco il perchè di quel finale,come hai detto tu il forum è publico ed io leggendo fatevi i cazzi vostri mi sono sentito tirato in ballo, è come se dico che questo è un forum di coglioni, certamente in tanti mi darebbero addosso dicendomi tu sei il primo,quindi come vedi anche non facendo nomi mi accuserebbero in tanti. ciao e per la tua trombata mi sembra che ci hai messo poco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sfiorato incidente 28/02/2008 21:16 #29

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ragazzi....[:)][:)][:)]

Il Cesareo è un'istituzione [:D][:D]
Lui e tutti gli amici Etilo divers e Sub Novara Laghi ci hanno fatto passare delle giornate indimenticabili sul lago d'Orta al test del DAN a cui ha partecipato la TSA.

X supermbolo speriamo di vederci tutti all'EUDI (Big BLu) x due chiacchiere in amicizia e una bella bevuta..però stai attento con la subacquea tecnica professionale..potremmo tenerti lí¬ inchiodato a sentire tuoi racconti e a farti domande x ore..preparati[:D][:D[:D]

Danilo passerí  a farsi un giro? spero di si lo vedrei con piacere..è sempre il mio Boss [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sfiorato incidente 28/02/2008 21:47 #30

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
danilo lo ho sentito ieri non può venire
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore