Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: cinta pesi

cinta pesi 26/04/2007 20:34 #13

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ammiraglio</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao a tutti.
Non sò se è giusto o sbagliato, ma con i Bibombola 10+10 o 15+15 non adopero più cintura, ma una zavorra fissata trí  le 2 bottiglie.
Ripeto non sò se sia corretto ma credo che non dovrò mai togliere l'attrezzatura in immersione e risultare positivo.
Angelo
</div class="quote">

Ok, si voleva impostare qualcosa di più easy, ed hai voluto strafare, per punizione ci porti nuovamente dai calabresi che voglio le linguine all'astice e quel fritto misto dell'altra volta, però questa volta se rifamo tutto pesce innaffiamo col bianco, il rosso mi ha un po' appesantito e con l'incubo notturno ho pure abbracciato mia moglie.


</div class="quote">

A disposizione!
La settimana prossima possiamo gií  essere operativi.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cinta pesi 27/04/2007 08:57 #14

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
Vi dirò di più il 25 aprile a moregallo e arrivato , incredibile!!! un pulman di turisti giapponesi e si sono messi in spiaggia a fare un grande barbeque (i giapponesi sono arrivati anche qua)[:)][:)][:)]
io con i miei addominali em pancetta non uso la cintura le braghe stanno su da sole[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore