Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda...

Domanda... 04/02/2007 23:38 #13

  • Avatar di
Io mi chiedo come sia possibile pensare di essere presi sul serio quando due nuovi membri iscritti lo stesso giorno del loro primo messaggio, "come un sol uomo" si scaglino con violenza contro qualcuno.

Il mezzo si presta a delazioni piu' o meno anonime.
Quindi, cari amici, se siete "reali" e volete evidenziare un problema "reale", rivolgetevi alla direzione della TSA, facendo nomi e cognomi e circostanziando le vostre "denunce" in maniera corretta, assumendovi le vostre responsabilita', e non utilizzate un forum pubblico che non e' assolutamente il mezzo adatto per ottenere qualsiasi risultato concreto.
Le denunce anonime non possono trovare spazio.

Se invece volete creare polemica, fare le pulci a qualcuno, dare fastidio, beh ... e' un'altra storia.

@requin: invidio tanto la tua diplomazia, ma certe volte occorrerebbe essere piu' diretti, non ti pare ?

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda... 05/02/2007 09:47 #14

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Carissimo Carlo [:)]
Non posso che darti ragione [8)]
Ma sono cosí¬ "inca..ato" [}:)] tutti i giorni sul lavoro che, quando scrivo sul Forum, faccio del mio meglio per essere razionale e ragionevole [^] e poi, francamente, credo sia più corretto che sia Tu (in qualití  di Web Master), eventualmente a "riprendere" qualcuno, se e quando, come si dice "esce dal seminato" [:(!]
Mi spiace davvero che a volte si verifichino fatti che portano in un Forum come il nostro, caratterizzato da rapporti di cordialití  e cortesia, situazioni di disagio e credo che il Tuo intervento sia stato opportuno, chiaro e soprattutto assolutamente pertinente [8D]
Un abbraccio fraterno ed un bacione sulla fronte alla Tua Bimba [:)]
Buona settimana a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda... 05/02/2007 10:10 #15

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao a Tutti.
Non per essere pesante, ma secondo me, il Forum che è un luogo virtuale di discussione, dovrebbe essere adoperato per scambiare opinioni, esperienze,conoscersi,anche scherzare ecc.
Purtroppo ci sono personaggi miserabili senza personalití .
Speriamo mettano giudizio.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda... 05/02/2007 13:42 #16

  • annamaria
  • Avatar di annamaria
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Miserabile e senza personalití ? Caspita... ma io non ho attaccato nessuno in questo modo...
Se questo è un luogo dove scambiare esperienze e opinioni non mi sembra di essermi comportata male... Non so nemmeno chi sia Lavarello e so quasi per certo che la persona di cui parlo non è quella che intende Lavarerello ... comunque io non ho fatto nomi....
Se poi non vi sembrava il luogo giusto, bastava comunicarlo con un messaggio privato e cancellare il post... non darmi della MISERABILE e SENZA PERSONALITA'...
Non credere, ma le stesse osservazioni sono state fatte da più persone anche al diretto interessato... ma non è cambiato nulla...
Fortunatamete ieri ho conosciuto un'altro trainer TSA dopo un'immersione... persona completamente diversa... e parlo in positivo... peccato che non ricordo il suo nome... altrimenti lo scriverei a caratteri cubitali... perchè non volevo screditare la TSA, ma farvi notare che certe persone andrebbero meglio valutate prima di farli diventare vostri trainer!
Comunque grazie per l'accoglienza!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda... 05/02/2007 14:19 #17

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Voglio precisare,ad Annamaria per correttezza:
Sicuramente la tua domanda era del tutto limpida e del tutto legittima, ma associata all'altro intervento farebbe nascere il sospetto di un'azione concordata a chiunque o mi sbaglio?
Ad ogni modo il miserabile non era rivolto a te, visto, che Lavarello ti ha delegato di fare il nome!
Le parole sono importanti e bisogna leggere con attenzione!
Però ora sorge a mè una domanda: Visto che i Trainer incapaci sono in oggetto sono diventati due,
avrò sbagliato didattica?
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda... 05/02/2007 14:49 #18

  • annamaria
  • Avatar di annamaria
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ciao Kronio,
come ho scritto sopra, ieri ho incontrato una persona che mi ha impressionato favorevolmente e parlando mi ha detto che è trainer TSA! Altre persone che erano sullo stesso punto d'immersione ne hanno parlato benissimo e con grande rispetto. Ribadisco che se mi ricordassi il nome lo direi...
Con l'altra persona, mi è sempre capitato di vederla fare cavolate e altra gente di altri diving/scuole che sparlavano a tutto spiano sul suo conto... come dargli torto!
Certo che il primo intervento di 2 persone su uno stesso argomento possono sembrare una combutta, ma ti assicuro che io non so chi sia Lavarello...
Non credo tu abbia sbagliato didattica... anzi! Come scritto nel mio intervento, ho sempre sentito parlare delle TSA come una didattica molto seria.... solo mi chiedevo "come diavolo fosse riuscito a diventare trainer di una cosí¬ prestigiosa didattica"....
Scusate lo scombussolamento!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore