Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 31/08/2006 20:20 #7

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br />...non sono molto aggiornata sulla situazione mare...purtroppo,a fine luglio, un'immersione,per una cavolata,è finita con delle conseguenze bruttine,più che altro a livello psicologico [V]
grazie per l'info,ma il lago magari lo posticipo un pochino[8)]sono neofita delle tecniche e quindi ho ancora un pò di 'timore reverenziale' nei confronti dell'acqua dolce per qs cose[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao Kiki,
al lago si può iniziare anche con del rec per abituarsi alle condizioni lacustri poi, una volta assuefatta alla scarsití  di luce e al fresco, farai dei bei tuffi addobbata come una tek.
Se vorrai essere dei nostri il 9 settembre, ci sarí  sicuramente un cavaliere che ti farí  da cicerone in quel di moregallo.
Pensaci...

un saluto

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 31/08/2006 21:57 #8

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br />...ma a settembre no?niente tuffi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per te ci sono! Tutte le immersioni che vuoi!
Ciaoooo![:)][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 07:43 #9

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao kiki, ciao a tutti[:)]
Se vuoi ci sono varie immersioni sul lago molto sempilici propio per abbituarsi, comuque fai bene ad andarci piano in passo per volta, come dice roche si puo iniziare col tec, e poi proseguire.[^][^]
Comunque mi sembra che 6 poco pratica del lago, se vuoi unirti a noi il 9 di settembre c'è un grande ritrovo della TSA a moregallo(LC) con cena a seguito dove si mangia [:p] e si beve[:p] anche noi siamo un po alle prime armi come te[V], se vuoi unirti ci farebbe piacere.
ciao oscar[:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 09:06 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Oscar!!![}:)]
Iniziare con il rewc è meglio, piuttosto che col tek.
Poi, non dovevamo fermarci a pranzo? Da dove esce sta cosa della cena?
Comunque, l'invito per Kiki resta valido...[:)]
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 09:11 #11

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
grazie...
vi faccio un piccolo sunto: dunque...sto finenedo il divemaster e ho iniziato ad approcciarmi alle tecniche solo da giugno.ormai sono 12 anni che mi immergo,ho iniziato come fipsas e ora mi sono 'convertita' alla padi.come corso tec sto facendo il trimix tsa (in realtí ,lo inizio ufficialmente la prossima settimana).al lago ho pochissima esperienza e solo come ricreativa...confesso che non è stato amore a primo tuffo...[8)]
il 'trauma psicologico' che ho avuto a luglio è dovuto solo ad una risalita veloce con relativo salto dei 3 a 5...ossigeno,ambulanza,iperbarica...eccesso di zelo di chi ha ripreso in barca me e il mio compagno,fortunatamente non ci sono stati problemi anche perchè è successo dopo 12 minuti di fondo ed eravamo arrivati a 34 m...terza della giornata,è vero,ma in nitrox...[xx(]
cmq,mi alletta molto l'idea del tuffo del 9...ora ci medito un pochino e vi faccio sapere (se non sono una palla al piede...)

grazie ancora e scusate se mi sono dilungata col racconto,ma almeno,sapete qlsina[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 10:04 #12

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br />grazie...
vi faccio un piccolo sunto: dunque...sto finenedo il divemaster e ho iniziato ad approcciarmi alle tecniche solo da giugno.ormai sono 12 anni che mi immergo,ho iniziato come fipsas e ora mi sono 'convertita' alla padi.come corso tec sto facendo il trimix tsa (in realtí ,lo inizio ufficialmente la prossima settimana).al lago ho pochissima esperienza e solo come ricreativa...confesso che non è stato amore a primo tuffo...[8)]
il 'trauma psicologico' che ho avuto a luglio è dovuto solo ad una risalita veloce con relativo salto dei 3 a 5...ossigeno,ambulanza,iperbarica...eccesso di zelo di chi ha ripreso in barca me e il mio compagno,fortunatamente non ci sono stati problemi anche perchè è successo dopo 12 minuti di fondo ed eravamo arrivati a 34 m...terza della giornata,è vero,ma in nitrox...[xx(]
cmq,mi alletta molto l'idea del tuffo del 9...ora ci medito un pochino e vi faccio sapere (se non sono una palla al piede...)

grazie ancora e scusate se mi sono dilungata col racconto,ma almeno,sapete qlsina[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ciao KiKi
Allora mi sa che eravate tu e il tuo buddy a rapallo una domenica pomeriggio.
Io tornavo da un tuffo sull'isuela e sulla banchina c'erano le ambulanze. Ricordo che una ragazza era seduta, mentre il ragazzo era sulla barella. Ricordo anche lo spavento sui volti. E' normale dopo un'incidente essere spaventati, ma è giusto continuare, mossi dalla passione. In 12 anni di attivití  non è strano che qualche inconveniente ci possa essere: se parli con gli altri amici del forum, tanti hanno storie simili, per fortuna la maggior parte risolte senza conseguenze!

Per il 9/9 io non penso di fare un tuffo in 3 mix perchè vorrei documentare fotograficamente la giornata, quindi stare a quote semi-rec.
Se sarai dei nostri penso ci sarí  l'imbarazzo della scelta fra quote, configurazioni, mix ecc ecc.

Un saluto a tutti, ciao ciao

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore