Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 10:09 #13

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
caxxo...ma sei dei servizi segreti???...sí¬,ero io...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 11:21 #14

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
purtroppo sino a luned' non sarò in grado di confermare la mia partecipazione all'incontro del 9 settembre che, tra l'altro, potrebbe essere per me anche l'occasione di portare la mia stagna da Mutevole a far cambiare il colletto che da' segni di cedimento...
Spero che, in caso di partecipazione, essendo con tutta probabilití  senza buddy ufficiale (uno dei miei figli) ci sia qualche giovane prestante che eventualmente possa aiutare un vecchietto come me....[:I]
Io al momento ho un 15+15 carico di 18/45 ed un EAN50, ma mi sa che,visti i limiti che mi vorrei porre - max 50- (non mi sono mai immerso in acqua dolce), il tmx sia un po' sprecato......
A proposito di buddies...Lorenzo sei libero o gií  "impegnato"? [;)]
Per Kiki : non ti preoccupare, mi sembra che data la profondití  ed il RT non eccessivi ( anche se tre in un giorno mi sembrano tantine.....[}:)]) il tutto possa essere fortunatamente archiviato come un incidente di percorso ed una brutto momento che va ad incrementare la tua esperienza e che potrebbe aiutarti a non ripetere in futuro certi errori. Continua e vedrai che il tech ti permetterí  di cogliere delle belle soddisfazioni.[;)]
Spero in questo w.e. di togliermele anch'io con il relitto del mezzo da sbarco....(cí¬è chi dice che ce ne siano due!)
Salutoni a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 12:24 #15

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Guglielmo,
il mio Buddy (megaro)pare abbia confermato la presenza, ma dato che il 9 è sabato, finchè non lo vedo, non ci credo.
Sto portando il bibo a far caricare un 17/40 (rabbocco, chissí  cosa salta fuori).
Credo volesse fare anche lui un 15' @ 70mt, ma nel caso possiamo fermarci prima, intorno ai 60, per fare un team di 3.
[;)]
Non esiste che non vieni perchè senza buddy...[}:)]
Ci aggiorniamo...dopo il we.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 13:12 #16

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao ragazzi,[:D]
ma se voi secendete in 3mix io come faccio io ho solo A.O.W.D., e posso scendere fino a 30mt,[V] non fate i barbun[}:)]be kiki allora 6 più esperta di me io e solo 1 anno che mi immergo[:)] al mio attivo ho solo 35 immersioni registrate[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 13:14 #17

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Beh, con il 18/45 i 60/70 possono anche starci.......dipende da tanti altri fattori...temperatura acqua (se la stagna mi trafila....son ca@@i! [:(]), stato fisico generale mio[:D], feeling con l'H2O dolce ed anche che cosa c'è sotto che aspetta di farsi vedere.....
Ho comunque avuto poco fa notizie sulle condizioni meteo a Levanto....tramontana da un paio di giorni,mare spianato e pare anche con trasparenza buona...
Questa sera schizzo via ed incrocio le dita per domani mattina con telecamera ed accessori!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Invito ad organizzare dei tuffi nel levante ligure 01/09/2006 14:05 #18

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />ciao ragazzi,[:D]
ma se voi secendete in 3mix io come faccio io ho solo A.O.W.D., e posso scendere fino a 30mt,[V] non fate i barbun[}:)]be kiki allora 6 più esperta di me io e solo 1 anno che mi immergo[:)] al mio attivo ho solo 35 immersioni registrate[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


allora,se vengo,ti porto giù io [:D] cosí¬ faccio fruttare qs divemaster [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore