Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Chi viene a Vittuone domani sera?

Chi viene a Vittuone domani sera? 26/02/2004 15:18 #1

  • DelfinoRosa
  • Avatar di DelfinoRosa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 40
  • Karma: 0
Come da oggetto, io arriverò nel tardo pomeriggio, ci sarí  qualcuno di
IHS, si potrebbe organizzare una pizza post-conferenza e/o comunque
ritrovarsi insieme per bere qualcosa.

Ciao,


Delfino Rosa
www.velella.it
www.pinkdolphin.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi viene a Vittuone domani sera? 28/02/2004 17:55 #2

  • MALACHITE
  • Avatar di MALACHITE
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Be qualcuno c'era ma cavolo tu? non ti si è vista,Com'è che hai accettato che anche quei loschi figuri della politica parlassero in quei termini del Velella.Ho conosciuto quel gran gasato che si vanta di averlo individuato e cavolo che bei personaggi.Speravo che facessi sentire la tua voce,non lasciamo che quelle persone si impossessino completamente anche della subacquea,ci stanno precludendo tutto ora gli lasciamo anche il nostro pane e il nostro divertimento?
Con affetto.
Peter.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi viene a Vittuone domani sera? 04/03/2004 18:22 #3

  • MALACHITE
  • Avatar di MALACHITE
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Delfino mi piacerebbe sentire il tuo punto di vista ed eventuali sviluppi.Grazie.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi viene a Vittuone domani sera? 08/03/2004 16:25 #4

  • DelfinoRosa
  • Avatar di DelfinoRosa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 40
  • Karma: 0
Ciao Peter,
scusa se ho impiegato qualche giorno a risponderti, Vittuone io c'ero? No che non c'ero, ho solo buttato un piccolo amo sulle varie liste ed ho fatto una pesca portentosa, hanno abboccato TUTTI, o almeno tutti quelli che volevo abboccassero ed anche molti altri ^___^
Il mio tempo, sinceramente, lo utilizzo per iniziative di ben altro spessore ed importanza. Per quanto riguarda l'aver accettato o meno qualcosa, se vai sul sito del Velella, alla sezione preparazione, potrai vedere che non ho accettato niente e che ci sono state persone che non hanno seguito le istruzioni che gli erano state imposte da ben più altri Enti.
Io ho pubblicato INTEGRALMENTE tutti i documenti che ho dichiarato di avere e che attestavano SENZA OMBRA DI DUBBIO come sono andate le cose. Altri hanno fatto in modo di far pubblicare altri documenti, cancellati nel 95% dei loro contenuti, ed anche da quel poco che si legge si può tranquillamente fare un confronto sui contenutie le esposizioni dei fatti.

Inoltre in sede di conferenza sono stati dichiarati profondití  e posizione che non corrispondono assolutamente alla realtí  ed alla relazione che abbiamo fatto fare noi da una societí  specializzata.
Che vuoi farci? Sono cose che possono succedere, alla lunga verranno fuori i fatti, le verití , purtroppo capita che personaggi ormai alla canna del gas devono per forza utilizzare il lavoro fatto da altri per avere un minimo di visibilití , per poter vendere se stessi e ciò che rappresentano.
Nulla di strano.
Io ho accettato il Velella quando si trovava (cosí¬ mi fu detto) a 60 metri e c'era bisogno di fare una certa cosa. Tutto il resto è poi venuto quando ci siamo trovati gií  nel progetto. Ti dirò che se avessi saputo da subito la reale profondití , forse, non avrei accettato. Cosa che è stata poi difficile quando ho conosciuto i familiari delle vittime e visto nei loro occhi il desiderio e la speranza, finalmente, di avere qualcosa di più delle sole parole ed ipotesi.
Sai, per me, fortunatamente, la subacquea è SOLO una grandissima passione, non certo il mio pane, non faccio l'istruttore, non vendo attrezzature, non prendo percentuali sui brevetti di nessuna didattica, non mi pagano per Missione Velella.
Per questa ci abbiamo lavorato e ci stiamo lavorando. Per me possono andarci tutti se vogliono farlo (ma diciamocelo chiaramente, in QUANTI possono andare a quelle profondití ?), Missione Velella ha uno spirito e dei fini molto diversi da un articoletto su un giornale di settore letto da 4 esseri.

Se per qualcuno è importante questo lo facciano pure (e se ne assumano poi le responsabilití  di tutte le conseguenze che potrebbero venirne), a noi non interessa. Come non è interessato andare a RAI1 quando ci hanno invitato, ad ottobre, come non ci è interessato mostrare il filmato che abbiamo da luglio.

Gli sviluppi? Potrai controllarli tu stesso sul sito del Velella. Non nascondiamo niente, perché non abbiamo nulla da nascondere.
Cordiali saluti,

P.S. Se non ricordo male spesso mi hai attaccata, da cosa deriva adesso tutta questa improvvisa gentilezza ed interesse verso di me? ^___^

Delfino Rosa
www.velella.it
www.pinkdolphin.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi viene a Vittuone domani sera? 10/03/2004 18:55 #5

  • MALACHITE
  • Avatar di MALACHITE
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Deriva dal fatto che questa volta mi trovi sulla tua lunghezza d'onda,forse le altre volte non lo ero,ma se erano attacchi ti chiedo scusa xchè di solito quando non sono d'accordo con qualcuno non lo attacco ma scambio le mie opinioni con le sue. Poi essendo io presente a Vittuone e avendo dovuto sorbirmi una campagna elettorale e non un convegno sulla subacquea sono profondamente deluso e stufo che si lasci che simili figuri continuino a vendere la subacquea solo come vogliono loro,addirittura ora si fanno le leggi sulla stessa e se le approvano.Ora,cosa facciamo lasciamo che questa cosa vada avanti o facciamo qualcosa?Il mio vuole essere un piccolo appello affinchè qualcuno che ha il potere di farlo vada un attimo a verificare ciò che stanno facendo prima di dover subire tutto ciò senza poter più fare niente.
Con questo ti ringrazio e saluto chiedendoti scusa per lo sfogo.
P.S Spero di incontrarti a Genova.Ciao.
Peter

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi viene a Vittuone domani sera? 11/03/2004 17:42 #6

  • sub70
  • Avatar di sub70
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
A parte il problema velella, la cosa che mi lascia più perplesso,è l'articolo 7 dove si vuole rendere obbligatoria una norma (iso 9001 e famiglia) che è nata e opera come norma "volontaria"...

poi da "neofita" mi chiedo chi e con che criterio si sia stabilito un certo limite di Pp di 5.53 per l'azoto (articolo 20).
visto e considerato che nell'intervento del medico iperbarico non si è nemmeno citato questo dato/problema.
ciao Alessandro

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore