Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Trimix Dive : Relitto del Valfiorita 50/70 metri

Trimix Dive : Relitto del Valfiorita 50/70 metri 26/10/2020 13:22 #13

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
Fai bene manetta, e fanno bene tutti. Non è vietato, non si crea assembramento, non ci vedo problema.... Però per favore stai attento, le categorie più a rischio siete voi :P :P :P

Ti voglio bene :lol: :lol: :lol:

ihihihihiih :lol: :lol: :lol:

:lol:

guarda che si sta abbassando la media
sgrat sgrat
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix Dive : Relitto del Valfiorita 50/70 metri 26/10/2020 14:03 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sgrat, sgrat, sgraaaattttttttTTTTTTTTTTTT :P :P :P


Mercury90 ha scritto:
Fai bene manetta, e fanno bene tutti. Non è vietato, non si crea assembramento, non ci vedo problema.... Però per favore stai attento, le categorie più a rischio siete voi :P :P :P

Ti voglio bene :lol: :lol: :lol:

Certo che faccio bene ! E che cazzo ! Non dico in gruppo, infatti mi sa che il 7-11 col piffero che ci faremo il KT :( , ma da solo da riva ... non mi ferma nessuno, tantomeno i falsi/moralisti/perbenisti/incapaci e palloni gonfiai, millantatori del menga ... .

Perchè è a quello che ti riferisci vero ...? Riguardo l'età mi dicono dalla regia che fino a 67 anni e 4 mesi sono "giovane" e non mi danno nessun tipo di "pensione", che ho lavorato solo tutta la vita, ma di contributi versati ( per un motivo o per l'altro ) ne ho a malapena un 38 anni e quindi ... fino a 67 e rotti nisba!
Ho calcolato che se a 67 anni mi danno la pensione che ho già maturato, solo per riprendere la cifra versata, e quindi molti ma molti meno del reale, dovrebbero darmela fino alla veneranda età di 119 anni :woohoo: , adesso ... è vero che i Sardi in genere sono un popolo longevo e coriaceo e che in famiglia si muore vecchi ( nonostante gli acciacchi di una dura vita di lavoro- alla faccia di voi merdosi (( in senso lato ... )) che non fate un cazzo e che pretendete soldi a ufa- ho ancora i miei genitori di 86 e 92 anni :cheer: ), ma difficilmente credo di arrivare ai 119 ... anzi no, ci arriverò di sicuro che mi dovete ridare tutto quello che ho versato fino all'ultimo cent. :P

Quindi di cosa stiamo parlando ? Ah già, della solita trita e ritrita aria profonda ( leggo or ora su altri lidi ... :pinch: ), dunque è vero che non li fa nessuno quei tuffi e quei profili? Non lo so, io come sempre guardo solo al mio e quest'anno dei 62 tuffi fatti fin'ora ( covid ... :( ), 45 sono stati al lago, tolti i 7 in Trimix ( niente di che quest'anno, fin'ora, giusto un 3 oltre i 90 in giro per pareti senza strafare ), degli altri 38 in aria, 33 sono stati oltre i 50, con punta max di 80, e di questi 33 in effetti "solo" 20 sono stati con tempo di fondo pari o superiore ai 30' (cioè allo stacco per la risalita ero ancora a 50 metri dopo 30 o più minuti - anche 60' - di Run Time con un un AVG -profondità media fino ad allora - intorno ai 50, metro più, metro meno, ma di solito più più che più meno ).
Quindi io sarei propenso, per tagliare la testa al toro (ma poi la mangiano la testa o la buttano ? ) riferirmi ad un detto/proverbio che ci propinavano a piè sospinto, ogni occasione era buona, i vecchi quando noi eravamo dei figatelli, sopratutto nelle offcine, e cioè ... " più me lo meno e più vengo meno, per non venir più meno non me lo(devo) meno più" , a buon intenditor ... per gli altri traduco, poche balle e fai, se non sei buono piantala di menarlo e taci.
Un tempo dicevano anche che "chi è capace fa, chi non è capace insegna e chi non sa fare nessuna delle due ... ".


P.S. Paolino ... a parte che amper si scrive Ampére ( :P :lol: :lol: :lol: ), addirittura fuori regione vorresti andare ! :woohoo: Delinquente ! :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix Dive : Relitto del Valfiorita 50/70 metri 26/10/2020 15:17 #15

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ma secondo me la situazione rispetto a marzo è cambiata, di certo bisogna dare una sterzata altrimenti la strada è già tracciata.... Di sicuro non sarà il praticare immersione da riva o in gommone a cambiare le carte in tavola..... Aspettiamo al balcone e vediamo dove andare a parare....

Per l'altro discorso, sono intervenuto e sapevo che mi sarei ficcato in un ginepraio....adesso ho altre 3 notifiche da leggere....dopo mi collego e vedo se riesco a divincolare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix Dive : Relitto del Valfiorita 50/70 metri 26/10/2020 18:32 #16

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Comunque Paolino scusa se come al solito il post è andato un filo off topic.... Qua parliamo come in famiglia :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix Dive : Relitto del Valfiorita 50/70 metri 26/10/2020 21:58 #17

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ho risposto con qualche profilo, non sono riuscito a glissare....dovevo farmi li cazzi mia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix Dive : Relitto del Valfiorita 50/70 metri 27/10/2020 06:43 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Sempre meglio farseli ... io i grafici che hai postato non li vedo, non riesco ad aprirli, ma poco importa, non è questo il punto ... se ho voglia di vedere grafici mi guardo i miei e ne ho centinaia di quel tipo ... è che è sempre la stessa storia, con certi personaggi non ne vieni fuori, "opinionisti da talk show ", non ne vale la pena, ma se ti ci diverti, contento tu ... .

Scusa Paolino :P :lol: :lol: :kiss:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore