Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho perso il computer

Re: Ho perso il computer 27/04/2012 06:33 #7

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non è che per caso hai il file del manuale utente del ostc2n in Italiano da mandarmi via mail ? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ho perso il computer 27/04/2012 07:23 #8

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
.... la versione in italiano non c'è, ma quello in inglese è di facile comprensione. Posso darti la traduzione in pdf della specifica delle funzioni .... te la invio.
ciao.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ho perso il computer 27/04/2012 07:35 #9

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie Lino gentilissimo!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ho perso il computer 27/04/2012 17:06 #10

  • Aieie Brazorf
  • Avatar di Aieie Brazorf
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
la mia (poca) esperienza in trimix ,mi porta a dire:

Come e comunque,(almeno secondo la mia banca :) :) ) , vanno portati sott'acqua due diversi strumenti per la misura di tempo/profondití  .

Pertanto,come ti hanno gií  consigliato,io comprerei un profondimetro digitale tipo digital log ,da usare con le tabelle.(tutto il team fa lo stesso profilo di risalita!!) .

Uno dei due strumenti,portebbe/dovrebbe essere un computer trimix...giusto se va storta qualcosa (ma si dovrebbero avere anche le tabelle di back-up) o,comunque ,come supervisione della risalita.Almeno questo è come lo intendo io.

A proposito del computer trimix,andrebbe fatta una ulteriore considerazione:l'algoritmo decompressivo .

L'Helo 2 è un RGBM con deep stops,mentre l'OSTC è un Bulhmann con GF impostabili.

Nell'OSTC si possono impostare i GF ,tanto da farlo "assomigliare" a un algoritmo VPM.

Non hai per niente preso in considerazione il Dive System (Orca-Furyo) del quale io ne sono un felice possessore.

Con Il Dive System avresti:
3 modelli decompressivi tra cui scegliere:(Bulhmann con GF / VPM / VPM assistito da Bulhmann)
Batteria sostituibile , e -da non sottovalutare- profilo di risalita auto-adattante ,ad es,ricalcolo delle soste successive anche in corrispondenza di PICCOLI errori .....
Ultima modifica: 27/04/2012 17:07 da Aieie Brazorf.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: giuspani

Re: Ho perso il computer 28/04/2012 07:07 #11

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao il Dive System è stato il primo che ho preso in considerazione ma purtroppo quando ho chiamato il venditore per comprarlo( e un negozio storico di cui chiaramente tengo nascosto il nome) la risposta è stata la seguente: Mi spiace ma non li vendo più, lo scorso anno ne ho venduti tre e tre mi sono rientrati, assistenza tecnica (dive sistem) quasi inesistente,ne ho anche uno in casa se vuoi te lo vendo ma come ti ho gií  detto con grande probabilití  saranno dolori. Chiaramente a questo puno ho cambiato idea!! Tre su tre mi è sembrato troppo!!!Ti ringrazio per la tua attenzione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ho perso il computer 28/04/2012 07:10 #12

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Dimenticavo il computer era Orca del Furyo non so magari è meglio ma costa troppo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore