Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho perso il computer

Re: Ho perso il computer 08/02/2015 18:24 #25

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Io ho usato quello di un amico, anni fa, non male, ma erano più le volte che i tasti non andavano di quelle che funzionavano....tipo un bel switch fondo e non funziona.
Mi pare che se saltavi un deep stop, anche fondo, 90 m, si bloccava, dipo tappa Aladin a 3 m, mi pare....
I profili non erano male, allora, era l'unico ad usare veramente l'RGBM; bisogna vedere quale versione/aggiornamento hai.
Un bel "cimelio".....;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ho perso il computer 08/02/2015 20:40 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
molly ha scritto:
Io ho usato quello di un amico, anni fa, non male, ma erano più le volte che i tasti non andavano di quelle che funzionavano....tipo un bel switch fondo e non funziona.
Mi pare che se saltavi un deep stop, anche fondo, 90 m, si bloccava, dipo tappa Aladin a 3 m, mi pare....
I profili non erano male, allora, era l'unico ad usare veramente l'RGBM; bisogna vedere quale versione/aggiornamento hai.
Un bel "cimelio".....;)


Ecchilo ..... :( ( era troppo bello per essere vero .... )
Allora, riguardo ai tasti, sono una vera "cagata" :evil: , questo l'ho visto subito, ma ormai l'avevo preso ( spedito per posta...) e ... vabbè, dopotutto Alex ( il venditore) me l'aveva anticipato al telefono, ma non credevo fossero cosí¬ "assurdi". Il punto però è come, e se, funziona. Se il computer è valido allora ai tasti mi posso ( devo.... :evil: ) abituare . Quel problema di cui parli l'avevo gií  "rilevato" cercando su internet nei vari forum d'oltreoceano, ma si riferiva alle prime versioni e, (per fortuna !) in pochi casi. Ne avevo accennato con Alex , al telefono, ma mi ha assicurato che a lui non è mai successo in più di 80 immersioni, alcune anche fonde ( -140 lago di garda :woohoo: ), ne ha 2 e ne vende uno.... tutto nell'ordine delle cose. Speriamo.
L'ho preso proprio perchè adotta l'RGBM completo e perchè, comunque, il computer lo vendono ancora oggi ..... e se un prodotto resta tanti anni sul mercato ( sopratutto negli U.S.A. ) senza aver cambiato niente di esteriore ( tasti compresi.... :evil: ) , ma solo aggiornando il software, si spera che .... funzioni !
Ai tempi era l'unico serio antagonista del Vr3 ( ho trovato anche un report di confronto proprio tra i 2 da parte della NOOA .... e scusate se è poco.... che ne parlava benissimo, solo di qualche annetto orsono ) e dovrei avere l'ultimissima versione/aggiornamento ( almeno cosí¬ mi ha assicurato Alex ) con iniezione di una goccia di glicerina nel display ( penso per evitare problemi dovuti al freddo...), vedremo.... appena lo provo "seriamente" ( ma non penso che non arriverò mai al livello a cui lo portava il suo precedente proprietario.... :( ) ne riparliamo.

Ciao e grazie per il contributo :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ho perso il computer 09/02/2015 19:51 #27

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ragazzi se vi può interessare ho messo in vendita nel mercatino il computer ostc2n perché da quanto l ho comprato per motivi personali sono andato in acqua forse 10 volte e sicome la mia ernia ha appena recidivato meglio se lo goda qualcuno più fortunato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ho perso il computer 14/04/2015 21:47 #28

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
molly ha scritto:
I profili non erano male, allora, era l'unico ad usare veramente l'RGBM; bisogna vedere quale versione/aggiornamento hai.
Un bel "cimelio".....;)

E' una bestia, bisogna avere fede e ... FIDARSI !!! :woohoo:
Alex me lo aveva detto: " se usi il "GF" 0 non te ne fa neanche fare di deco, usa l'1 ... " , l'altro ieri al lago -80 e dopo 45 minuti ero fuori usando il 2 ... quando secondo le tabelle avrei dovuto metterci dai 65 agli 80 minuti ( usando la "on the fly"). Precauzionalmente sono rimasto altri 7 minuti respirando O2 ai 6 metri ... che tanto non avevo fretta e l'acqua adesso è "calda" B) . I tasti sono il lato dolente, il display non è luminescente come gli ultimi gioiellini, ma ... è una bestia.
Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore