Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitti riviera levante

Relitti riviera levante 04/11/2003 22:07 #19

  • ajeica
  • Avatar di ajeica
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ciao a tutti sono Walter, nuovo del forum ma curioso e appassionato di storia etc etc.
Volevo scrivere un paio di righe sui relitti della costa Ligure di levante,
il Gioberti purtroppo secondo i miei conti(corretti?) è nella batimetrica dei 300metri e forse oltre, un pò tantini!!
L'Equa è molto carina, la faccio ripetutamente da alcuni anni, il problema è solo vederla.Notevoli anche il Marcella ed il Vittoria.
Vorrei lanciare una sagola e vedere se qualcuno risponde:
nessuno ha in zona (SPEZIA) un buon gommone con ecoscandaglio?
ci sono un tot di relitti ancora da cercare nella fascia dei 40/60metri tra Spezia e 5 terre, io sono disponibile alla condivisione delle spese.
Ciao a tutti e fatevi sentire.


<font face='Book Antiqua'></font id='Book Antiqua'><font size=4></font id=size4><font color=purple></font id=purple><font color=navy></font id=navy><font color=teal></font id=teal><font color=brown></font id=brown><font color=beige></font id=beige><font color=blue></font id=blue><font color=purple></font id=purple><font color=blue></font id=blue><font color=beige></font id=beige><font color=brown></font id=brown><font color=teal></font id=teal><font color=navy></font id=navy><font color=maroon></font id=maroon><font color=limegreen></font id=limegreen><center></center>

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitti riviera levante 05/11/2003 17:40 #20

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti sono Walter,...... nessuno ha in zona (SPEZIA) un buon gommone con ecoscandaglio?...........
<font face='Book Antiqua'></font id='Book Antiqua'><font size=4></font id=size4><font color=purple></font id=purple><font color=navy></font id=navy><font color=teal></font id=teal><font color=brown></font id=brown><font color=beige></font id=beige><font color=blue></font id=blue><font color=purple></font id=purple><font color=blue></font id=blue><font color=beige></font id=beige><font color=brown></font id=brown><font color=teal></font id=teal><font color=navy></font id=navy><font color=maroon></font id=maroon><font color=limegreen></font id=limegreen><center></center>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao,
leggi quanto ho riportato sopra circa il diving Cartura..... Luigi Di Noto ha due mezzi di cui uno dotato di eco.Anche lui,come noi del resto,è alla ricerca di nuovo "ferro" e penso che nei momenti in cui non è sommerso dal lavoro potrebbe,con modica spesa,organizzare qualcosa....
a risentirci..
Guglielmo


G.Rivoira
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitti riviera levante 06/11/2003 10:10 #21

  • Palmes
  • Avatar di Palmes
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0

Ciao,
leggi quanto ho riportato sopra circa il diving Cartura..... Luigi Di Noto ha due mezzi di cui uno dotato di eco.Anche lui,come noi del resto,è alla ricerca di nuovo "ferro" e penso che nei momenti in cui non è sommerso dal lavoro potrebbe,con modica spesa,organizzare qualcosa....
a risentirci..

tra i 40 e i 60 al momento sono il mio preciso target:-)))
ci sto....ci sto...:-))

Palmes


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitti riviera levante 06/11/2003 13:53 #22

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
tra i 40 e i 60 al momento sono il mio preciso target:-)))
ci sto....ci sto...:-))
Palmes

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Pietro,
ci sentiamo in pvt x organizzare qualcosa?
Guglielmo

G.Rivoira
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore