Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitti riviera levante

Relitti riviera levante 06/09/2003 17:15 #7

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Pietro e buon pomeriggio,
purtroppo mi trovo essere qui a Torino e non, come vorrei,a Levanto e dintorni a fare un po' di bolle.....
Come avrai capito sono anch'io di Torino, mi diletto di subacquea (ho fatto le prime immersioni a 16 anni, ed ora ne ho quasi 50...) che ho ripreso da un paio di anni insieme a mio figlio cui successivamente si è aggiunta anche la figlia.
Mi sono avvicinato in questi ultimi due anni alle immersioni tek ed al trimix e, con tre amici (uno forse lo conosci - Aldo Bimbato) abbiamo costituito una piccola associazione - Altofondale.
Senza dubbio, arrivando dall'aria la scoperta delle miscele ternarie mi ha aperto orizzonti e prospettive che non si potevano neppure immaginare.... lucidití ,tempi,deco ecc,ecc, ed è mia intenzione continuare a battere questa strada con calma ed a piccoli passi.
Al momento non ho ancora superato i -65 (anche se qualche lustro fa, con incoscienza prettamente giovanile ed ignoranza, feci più volte quasi i -70 in aria....), il nostro campo principale di azione sono,ovviamente per questioni logistiche,i relitti della riviera di levante. Sono contento di aver suscitato il tuo interesse e spero di rileggerti quanto prima. Un saluto.
Guglielmo

G.Rivoira

Edited by - g_rivoira on 06 Sep 2003 17:49:19
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitti riviera levante 07/09/2003 15:08 #8

  • Palmes
  • Avatar di Palmes
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
Ciao Pietro e buon pomeriggio,
Ciao:-))

Mi sono avvicinato in questi ultimi due anni alle immersioni tek ed al trimix e, con tre amici (uno forse lo conosci - Aldo Bimbato)
abbiamo costituito una piccola associazione - Altofondale.


No... non conosco aldo...l'ho letto qui e lí :-)
comunque... io per il momento vado ancora giù ad aria... con tecniche tekcical diver TSA... per l'anno che verrí  vedrò se riesco di arrivare al trimix65...sempre che chi so io mi consenta almeno di iniziare il corso:-)))

Io scendo molto a Genova da al Centro Sub Tigullio... ci sono relittini simpatici sia per quello che so fare io e altri per quello che io non so fare...:-:)) (prima fra tutte la Haven... ma che te lo dico a fare... poi c'è il VAS...ecc...ecc...)

Vado, d'inverno a Porto Venenre al Dive Planet... Gianluca Bozzo
e con lui ho fatto spesse volte l'Equa:-))... e sempre cojn lui era in programma di fare il Marcella e il Bolzaneto... poi... non si è mai riusciti a combinare:-((

Ogni tanto... quando mi manca... vado agli Aregai da Davide Mottola(Nautilus) a farmi il BR20... o una sempolice immersione defaticante:-))).... sulla secca.-))
Sono contento di aver suscitato il tuo interesse (CUT)

Il mio interesse è sempre vivo:-))... vado in acqua tutto l'anno... per me... e per divertire... ME..:-))
Però se ci fosse qualche torinese in più... alle volte farebbe piacere:-)))

Cordialití ...e se ti va fammi sapere... magari se vi vedete per una birrozza... si può eventualmente coinvolgere anche Dodi... pure lui di Torino (ma lo saprai)... et voilí :-)))

Pietro.

PS... inutile dire che io sono "quasi" giovinetto...:-))))mica vecchio come te:-))))))))))))))
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitti riviera levante 07/09/2003 20:20 #9

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
No... non conosco aldo...l'ho letto qui e lí :-)
comunque... io per il momento vado ancora giù ad aria... con tecniche tekcical diver TSA...
Ok,non è un problema,abbiamo molti amici in aria che ci accompagnano nelle nostre immersioni. C'è un gruppo - Folie's Sub - solo aria, con cui abbiamo fatto una settimana sulla Thor che, probabilmente il 27 e 28 settembre viene a Levanto per il Marcella ed il Bolzaneto. Se sei interessato fai un fischio....
Io scendo molto a Genova da al Centro Sub Tigullio... ci sono relittini simpatici sia per quello che so fare io e altri per quello che io non so fare...:-:)) (prima fra tutte la Haven... ma che te lo dico a fare... poi c'è il VAS...ecc...ecc...)
Purtroppo non siamo amcora riusciti a fare la Haven..... ma è in lista di attesa......
Cordialití ...e se ti va fammi sapere... magari se vi vedete per una birrozza... si può eventualmente coinvolgere anche Dodi... pure lui di Torino (ma lo saprai)... et voilí :-)))
Personalmente non conosco Dody, mentre mio figlio ha fatto un tuffo con lui ed Aldo l'anno scorso.Se lui sarí  libero sarò più che felice di conoscerlo,magari coinvolgendo anche l'amico Aldo, con il quale mi sembra che facesse un tuffo oggi.
Ottima l'idea della birrozza.:-))))
Se vuoi scrivimi in PVT.
Salutoni


G.Rivoira
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitti riviera levante 07/09/2003 23:06 #10

Amici arrrrahrarrra!!!!!
Sono tra i più nominati di questi post..come non intervenire!!!!
Se combinate qualcosa di interessante fatemelo sapere ogni tanto emigrare dal mio "orticello" (finale L.) mi farebbe piacere.
Non conosco,in effetti, tutti i "pezzi di ferro" che nominate se non di nome o di fama quindi sarebbe una buona occasione per incontrare amici e fare un bel tuffo insieme.
Ieri in effetti sono stato a fare una immersione più che stupenda con Aldo, ma credo che sarebbe divertente anche combinare una scampagnata con tutti voi.
a persto
Bacidody
P.S. Pietro, ma quando ti converti al trimix??
P.P.S. x le birre buone ci sono sempre!!

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitti riviera levante 08/09/2003 10:35 #11

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Amici arrrrahrarrra!!!!!
Sono tra i più nominati di questi post..come non intervenire!!!!
Se combinate qualcosa di interessante fatemelo sapere ogni tanto emigrare dal mio "orticello" (finale L.) ...........

Buonagiornata a tutti,
sono d'accordo per la birrozza,basta mettersi d'accordo. P.es.io so gií  che giovedí¬ sera sarò impegnato,di questa settimana restano pertanto martedí¬ e mercoledí¬. Decidete voi, oppure andiamo alla settimana prossima.Questo w.e.ed il prossimo dovremmo essere a Levanto x un tuffo (mare permettendo). Il 27 e 28 come ho gií  detto dovremmo essere la metí  di mille x cui non lo prenderei in considerazione x un tuffo sul Marcella e/o Bolzaneto.Rispondetemi pure a qualunque ora,in studio ho internet sempre online,per cui gli aggiornamenti sono sempre "in tempo reale".
Un saluto a tutti.
P.S. Si potrebbe aprire un nuovo topic,tanto x non dover scorrere tutta la Divina Commedia.....


G.Rivoira
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitti riviera levante 09/09/2003 11:31 #12

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ho scoperto che il relitto da noi individuato genericamente come "il Rimorchiatore" (tra Bonassola e Framura) è il Rimorchiatore Vittoria. Qualcuno ne sa di più ?

G.Rivoira
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore