Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ELIO... QUANTO COSTA???

ELIO... QUANTO COSTA??? 02/07/2003 10:27 #7

  • serialdiver
  • Avatar di serialdiver
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
Ciao Matteo, dove lo compri a 8-12 Euro Ivato dalle nostre parti??
Nel Varesotto i prezzi sono molto più alti, almeno cosí¬ pare.
Quando si fa' un tuffo assieme??
Ciao
Saluti a Tutti
Marcello


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ELIO... QUANTO COSTA??? 04/07/2003 11:17 #8

  • mattarte
  • Avatar di mattarte
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 81
  • Karma: 0
Ciao Marcello,
(il saluto e' ovviamente esteso a tutti gli intervenuti alla discussione).
Galesi Ossigenoterapia (Sanosub) Trezzano S.N. He 4.6, 10,20 euro + IVA (quindi i circa 12 che dicevo), nessun noleggio e me lo vado a prendere in pausa pranzo (aprono alle 13,00). E' un prezzo contrattato due anni fa e un paio di volte a provato ad alzarlo (senza troppa convinzione). Intorno a Pavia c'e' una Rivoira che lo vende intorno agli 8 ma se faccio il conto di gasolio autostrada ecc ., non mi conviene. So che istruttori di altre didattiche si sono rivolti ad alcuni produttori/distributori con un pacchetto di clienti e hanno ottenuto convenzioni vantaggiose. Non sarebbe male se i Patron delle didattiche andassero da Sapio e company e a fronte del numero di tesserati chiedessero una convenzione per l'agenzia. Piu' si abbassa il prezzo e piu' brevetti si vendono.
Dody ha perfettamente ragione. Con il miscelatore normobarico e coltrino a scoppio io butto via circa 200/300 l a ricarica per miscele con una media del 45% di he.
Ciao
Matteo
Matteo

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ELIO... QUANTO COSTA??? 06/07/2003 00:41 #9

Ciao A Tutti
Vorrei sapere da Matteo che mixer ha se é autocostruito o acquistato.
Io me ne ero costruito uno in cantina ( come sempre!!! sono più in cantina che in casa ) ed effettivamente ne sprecavo "abbastanza" ora sto usando un mixer di Barnini BTA ed effettivamente non ne spreco +. Il costo del mixe non é trascurabile me alla lunga lo risparmi in elio.
Se avete voglia indaghiamo sui mixer magari salta fuori qualcosa di carino per tutti.
saluti dody

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ELIO... QUANTO COSTA??? 07/07/2003 14:25 #10

  • mattarte
  • Avatar di mattarte
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 81
  • Karma: 0
Ciao A Tutti
Vorrei sapere da Matteo che mixer ha se é autocostruito o acquistato.

Autocostruito, con iniezione simultanea di He e O2 (best mix con un unico passaggio). Lo uso da circa un anno e mezzo e direi che uno spreco dell'1% di He e' piu che accettabile.
Ciao e salutami Aldo.
Matteo

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore