Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Eudi

Eudi 20/03/2003 08:46 #1

  • Aladino
  • Avatar di Aladino
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Finalmente all'Eudi di Verona ho conosciuto alcuni mitici personaggi TSA finora "sentiti" solo tramite giornali e forum. Tutte persone veramente stupende.
Un grazie a tutti per le tre belle giornate che ho trascorso presso lo stand divulgando le bellezze della speleologia subacquea.

Un grazie particolare a Dody, Claudio, Lorenzo, Ruggero, Silvia e a tutti gli altri.

Dody, ho letto immediatamente il manuale del "marinaio" complimenti, veramente ben fatto e ricco di comodi suggeriemnti, spero di vederti al più presto all'opera con i suggeriemnti che dai e con la mitica TANICHETTA!
Al più presto ti maderò alcuni fogli di carta waterproof.

Un arrivederi a presto a tutti
Mauro Campini



Mauro C
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eudi 21/03/2003 12:52 #2

Carissimi "EUDISTI" & NON.
Finalmente ho quasi terminato di sistemarmi gli appunti raccolti all' Eudi 2003 e voglio dedicarmi un momento a qualche commento.
Ante fiera ero ottimista, e come avevo manifestato anticipatamente appunto a Claudio, la Trimix Scuba Association anche quest'anno ha raccolto ulteriori consensi e conferme.
Consensi per le innovative iniziative di alcuni colleghi, conferme di interesse manifestato con una massiccia affluenza di pubblico al nostro stand; risultati che ci rassicurano dell' essere sulla giusta strada.
Coadiuvando Claudio allo stand, come altri colleghi, ho notato molto interesse per le "immersioni tecniche" anche da parte dei "meno esperti" ( magari open ) questo vuole dire che abbiamo un futuro "in discesa", infatti, gií  dalle prime immersioni i nostri potenziali futuri allievi, guardano al tecnico come meta a cui aspirare, e non solo un traguardo irraggiungibile, forse perché qualcosa si sta muovendo, hanno capito che le "nostre immersioni" con il supporto didattico T.S.A., non sono solo per supersub ma possono essere alla portata di molti, non di tutti, ma di molti certamente si.
Un altro deterrente che ha insinuato molta reticenza ai nostri interlocutori è stata la presunta spesa per le attrezzature, argomento per il quale mi batto da tempo. Quando ho risposto che praticamente avrebbero potuto iniziare noleggiando quasi tutto il necessari........pareva ci rimanessero male. A voi, colleghi istruttori, sfruttare tutti i supporti che T.S.A. vi offre per sfatare l'errata leggenda metropolitana che per andare a –65 ci vogliono 5/6 bottiglie "riempite" dei gas più astrusi.
Anche a me, come a Mauro, ha fatto un immenso piacere "dare un volto" ai "nomi "che in occasioni varie leggi da qualche parte. Ho conosciuto persone eccezionali, ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato simpatia e forse una eccessiva considerazione di me, non meritavo tanto.
Ringrazio tutto coloro che ci hanno reso visita collaborando fattivamente, ad una buona riuscita della manifestazione e soprattutto tutti quelli che hanno dimostrato interesse per la nostra didattica sommergendomi di domande, spesso dalle domande più banali scopri delle tue carenze e servono perciò da stimolo per diventare migliore.
Grazie a Claudio che ci ha coinvolti in questa magnifica avventura.
L'auspicio mio e quello di ritrovarci il prossimo anno ancora più numerosi ed ancora più operativi e ......attenzione abbiamo gií  grandi idee per il prossimo Eudi 2004 arrivederci, se non prima a Genova.
Grazie a Tutti
Dody- Edoardo Pasini


Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore