Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovi articoli

Nuovi articoli 03/03/2003 09:17 #1

Ho letto i due nuovi articoli appena pubblicati nelle apposita sezione (il VAS ed il Washington).
Non avevo visto le riviste in questione e quindi mi ero perso gli articoli.
Congratulazioni agli autori.
Vorrei sapere se sul VAS ci si suò immergere regolarmente o se ci vogliono dei permessi.
Chiedo anche a Lorenzo il numero minimo di subacquei che è disposto a portare sul VAS.
Vorrei pregare Lorenzo di rispondermi in quanto sarei interessato a fare quell'immersione con alcuni mei amici nella ormai prossima primavera.
Buone immersioni a tutti.

Mario Zaffaroni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovi articoli 10/03/2003 19:04 #2

Fortunatamente per immergersi sul VAS non occorre alcun permesso, basta avere i brevetti e l'esperienza necessaria, il relitto si trova a 50 metri di profondití .
Per organizzare puoi telefonare a EVA 347.5345668.
Ciao e a presto

P.S.

Ultimi particolari scoperti e non descritti nell'articolo:
-sala radio, che ovviamente è ancora lí¬
-orologio di bordo con le lancette ferme alle 10,15
-le 4 brande con ancora gli elmetti agganciati alle spalliere
-nel pozzo delle ancore a prua è visibile e ancora miracolosamente intatta la lanterna di fonda
-staccati dal relitto i resti della poppa, disseminati di proiettili di piccolo calibro, probabilmente utilizzati per le armi leggere presenti a bordo.

Lorenzo Del Veneziano


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore