<div class="quote"><i>Messaggio di ORSO GRIGIO</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di poseidon</i>
<br />Lo dice lui. A bassa profondití , 4-5-6m, per tenere ppo2 costante a 1,3 x es dice che il solenoide interviene molto spesso "disturbando" l'assetto. Io che ho un flusso costante, trovato l'assetto non mi muovo di un centimetro. Ma questo è quello che dice lui.......se poi è lui che <u>non sa gestire al meglio la macchina</u> non te lo so dire.
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......[xx(]
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Sono perplesso quanto ORSO.
CMQ un elettronico di qualunque ditta sia, una volta impostata il valore di ppO2 voluto, lo mantiene al pari di un manuale, forse anche meglio proprio per la gestione eletrnica del tutto, sempre che la profondití resti quabnto più costante possibile.
Sul fatto che poi il tuo amico abbia delle variazioni di assetto con un elettronico nella fascia tra i -4mt. ed i -6 mt. questo siruramente è da ricercare nel trim, legassi assetto/postura, ma sopratutto se durante la fase finale mantiene i sacchi contropolmmone pieni a bomba, rendendo quindi la spinta di galleggiamento molto forte anzichè leggermente scarsi pur garantendosi un ottimale sforzo respiratorio.
CMQ2 è solo questione di abbitudie