Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: basta pf!

basta pf! 24/01/2003 07:47 #1

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
che desolazione leggere queste inutili discussioni in rete, oltretutto sulla pelle di due sub!
ma ha senso tutto ciò?!
il "Sig. MB" non perde mai un occasione per stare zitto e passare inosservato .... mah sarí  una caratteristica dei piccoletti che strillano continuamente per farsi sentire dal mondo ...
quello che più mi "disturba" é che si straparla sulla scomparsa di due persone per "attaccare" una didattica o delle persone ad essa legate?! ma e il rispetto per la vita umana dov'é?!
ma il "Sig. MB" é convinto che tutti i geni siano da lui e tutte le altre didattiche si suddividono i rottami e i cessi?!?!
ma il "Sig. MB" (come didattica intendo!) é convinto di essere esente da incidenti?!?!
uella presuntuosino, CONOSCO dei "suoi sub" che hanno bocciato miseramente i corsi rec e dopo poco si vantavano di essere diventati super trimixari!!! ma io con quelli neanche se mi paghi mi ci immergo!!!!!!!!!!!
cmq a mio modo di vedere nn serve a niente voler sapere i dettagli di un incidente, perché solo chi c'era li conosceva, mi sa un pò di curiosití  macabra .... e nn credo nemmeno alle storie che sapere vuol dire evitare, tutte balle; siamo sinceri con noi stessi, chi fa sport estremi come andare a 100 metri, sci fuori pista, .... sa perfettamente che é molto più esposto al rischio di un altro, le misure di sicurezza sono molto, dico molto, carenti, la sicurezza e la prevenzione si basano esclusivamente sul DOVER ASSOLUTAMENTE evitare qualunque errore!! peccato che siamo esseri umani, e quando si fanno certi errori si pagano ....


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore