Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Altre falsità di Braga

Altre falsití  di Braga 17/01/2003 13:52 #1

  • Claudio Corti
  • Avatar di Claudio Corti
RICEVO DA MICHELE CALABRESE UN MESSAGGIO DA LUI INVIATO A BRAGA CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE NEL FORUM. AI LETTORI I GIUDIZI.


Testo del Messaggio:


Caro Marco,

rispondo a quanto da te scritto sul mio conto, in riferimento all'incidente di Genova, sul sito teklist.

Vedi secondo me faresti meglio ad informarti direttamente dagli interessati prima di scrivere una sequela di sproloqui che di certo non giovano alla tua immagine e alla subacquea in generale.

1°)Dei due subacquei morti a Genova nessuno dei due era istruttore TSA ,2°)Quale Perito Consulente Tecnico del Tribunale di Genova non ho ricevuto alcun incarico dal Tribunale in oggetto in merito all'accaduto,le indagini sono state affidate al Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Genova e alla Capitaneria di Porto di Genova, 3°)Quanto scritto dalla stampa locale sono dichiarazioni da me fatte su richiesta della stessa stampa che cercava nell'ambiente della Subacquea Professionale Genovese informazioni e possibili spegazioni sull'accaduto, infatti non essendo certo di quanto accaduto ho usato il condizionale, 4°)Quale Consulente d'Ufficio del Tribunale di Genova non avrei esitazioni a denunciare o evidenziare negligenze di chiunque compresi gli appartenenti delle Didattiche delle quali faccio parte, 5°)La mia barca non lavora prevalentemente per la TSA ma bensí¬ indistintamente per tutte le didattiche e circoli subacquei del Nord e centro Italia, 6°) Le tue pubbliche affermazioni e calunnie prive di fondamento danno una chiara immagine della Tua personalití  e di certro non ti fanno onore, 7°)Spero che tu voglia essere cosí¬ onesto da pubblicare integralmente questa mia risposta sulla teklist e ovunque. Non puoi mettere in dubbio pubblicamente l'onestí  delle persone basandoti solo sul sentito dire o sulle supposizioni di menti contorte e fortemente prevenute ( forse la tua ?); ti consiglio per il futuro di essere più cauto nell'esprimere giudizi rischi solo di rimediare una montagna di querele.

Una subacquea migliore si costruisce con il dialogo sereno e pacifico accettando qualsiasi critica purchè sia onesta e costruttiva e non come stai facendo ora tu.

Cordiali saluti

Michele Calabrese




L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore