Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La Tecnica sul forum affonda

La Tecnica sul forum affonda 28/11/2002 17:58 #1

  • MALACHITE
  • Avatar di MALACHITE
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Ragazzi veramente qui si è entrati in letargo,eppure l'inverno dovrebbe essere la stagione dei progetti e delle discussioni.Che fine avete fatto tutti?
Naumachos dove sei finito tu che sei uno dei pochi dai quali ho letto qualcosa di sensato.Che non me ne abbiano gli altri solo che non scrive nessun altro. Ciao a presto e rispondete,rendiamo vivo il forum che langue.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Tecnica sul forum affonda 30/11/2002 13:05 #2

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ragazzi veramente qui si è entrati in letargo,eppure l'inverno dovrebbe essere la stagione dei progetti e delle discussioni.Che fine avete fatto tutti?
Naumachos dove sei finito tu che sei uno dei pochi dai quali ho letto qualcosa di sensato.

snip

Grazie del "qualcosa",vista l'etí  non più verde vuol dire che riesco ancora a far funzionare il cervello! :-)

Naumachos si è rotto i coglioni, la pagliacciata della subacquea tecnica mi interessa sempre meno.

Ehi,non è che non scendo più,solo che vado e faccio (non d'inverno,brrr :-),invece di avere orgasmi onanistici(seghe mentali)sui vari forum.

Vai sull' UTR e vedi quali sono i thread più cliccati...puah!

Automatiche scuse a Barnini & Co.,ai quali va il merito di mantenere un forum "liberista",al contrario di altri.

E di andare in mare,beati loro,più di quanto possa fare io.(per il momento ! :-)

E quí¬ ancora peggio,le vere liste le trovi all 'estero,in contesti al difuori delle didattiche,di qualunque parte siano.

Non ti illustro i risultati della mia proposta associativa perchè ci sarebbe da chiedersi se a qualcuno interessa ancora andare in mare.

Meno male che i soliti amici si sono resi disponibili (e anche pochi altri),ovviamente quasi TUTTI di fuori GENOVA

Ormai non è il fine che interessa,sono i mezzi per raggiungerlo.

snip

Che non me ne abbiano gli altri solo che non scrive nessun altro. Ciao a presto e rispondete,rendiamo vivo il forum che langue.

snip

Perdi tempo,fatti raccontare quando scrivevo i "report d'immersione" sulla Tek list e lanciai la "richiesta di compagni d'immersione"...

(Ogni tanto ci ricasco,me lo dico da solo :-)

Percentuale di contatti 1% (uno per cento),sul serio.

Chi va in mare non lo trovi sul web,oppure non ha una mazza da fare,
come me che in questo momento aspetto la ragazza per uscire! :-)))

Saluti a tutti,compresi gli anziani (ciao Dody!) :-)))

Massimo"Naumachos"Bondone.


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Tecnica sul forum affonda 30/11/2002 13:15 #3

Ahoooooooooooooo!!!!!!
anziano a chi???
sto andando al mare.
Massimo, volevo telefonarti, viceversa approfitto ora, ci sono dei miei amici 5/6 tutti con 3/4 bottiglie a testa che vorrebbero combinare una Haven un lunedi. Vorrebbero un servizio decente, magari con una barca chiusa e non con un gommone, e se ci scappassero " du spaghi" in barca. Mi pareva che li vicino al tuo gommone ci fosse una barca grossa che facesse questo servizio. Date le tue origini( beccati questo!) se esite questa possibilití , saprai certamente trattare sul prezzo, tenendo conto che si parla di un lunedi.
Ci sentiamo
Un abbraccio a tutti.

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Tecnica sul forum affonda 30/11/2002 15:21 #4

  • MALACHITE
  • Avatar di MALACHITE
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Scusa Massimo il qulcosa non voleva essere offensivo anzi data la penuria ,come tu stesso ammetti, di cose sensate su questo forum.
Comunque anche io vorrei scendere in acqua ma quando farí  più caldo, anzi se sarí  possibile cercherò ,se mi vorrete, di unirmi a voi.Ciao , e divrtiti con la ragazza.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Tecnica sul forum affonda 02/12/2002 21:12 #5

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scusa Massimo il qulcosa non voleva essere offensivo anzi data la penuria ,come tu stesso ammetti, di cose sensate su questo forum.

snip

Scusa te,stavo scherzando!
Ho messo anche la faccina :-)

Comunque anche io vorrei scendere in acqua ma quando farí  più caldo, anzi se sarí  possibile cercherò ,se mi vorrete, di unirmi a voi.

Ok per il caldo,siamo in due.
Mandami due righe su di te in pvt(a meno che non lo hai gií  fatto),quando ci saranno sviluppi posto una circolare a tutti.

Ricordo ancora una volta che c'è posto per tutti,belli e brutti! :-)
Nel senso che il mondo lo facciamo spaccare agli altri,noi faremo immersioni e ci divertiremo,tiè! (leva di 2° grado!) :-)

snip

Ciao , e divrtiti con la ragazza.

snip

Al momento mi faccio del nervoso,ma con le femmine è normale amministrazione! :-)))

Ciao,fatti sentire,attendo tue notizie.

Per Dody: Ehi "ragazzo",ti ho scritto in pvt,fammi sapere. :-)))

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Tecnica sul forum affonda 03/12/2002 00:00 #6

  • alf01
  • Avatar di alf01
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
Ciao "ragazzi" :P
io sento una grande necessití  fisica di scendere in acqua, anche solo in un misero laghetto..
anzi proprio perchè sono malato di immersioni mi stavo facendo solleticare dall'idea di provare a scendere sotto i ghiacci...
devo vedere bene cosa serve come attrezzatura....

voi che siete un po' più marittimi ditemi un po' , com'è il mare in questo periodo, si riesce fa fare un tuffo ???

se riesco il we entrante (probabilmente sabato) scendo al mare per un tuffo ad aria + deco (forse haven..)

ciaooo

Alessandro Banfo

ICQ 65644504
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore