Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SVEGLIA

SVEGLIA 17/11/2002 16:29 #1

  • MALACHITE
  • Avatar di MALACHITE
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Cavolo,io vedo nei topic letti,301 passaggi ma di interventi 2 o 5 ,ma possibile che tra tanta gente nessuno abbia da dire niente,io immagino che chi viene a leggere il forum sia un subacqueo e notoriamente ai sub piace parlare di subacquea,allora diamoci da fare.Per esempio,tutti riuscite a fare subacquea nel modo che vorreste e se la riaposta è no ditemi perchè.A presto.
Ciao.
.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SVEGLIA 17/11/2002 22:16 #2

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
TUTTI i forum di TUTTE le didattiche sono politicamente "orientati".

Non esiste in Italia un VERO forum,come quelli specifici di Divernet o quello di Uwexplorer.

Ihs è l'equivalente del Bar Sport,non essendo moderato vince chi urla di più.

Chi fa le cose (non a scopo di lucro) non sta sui forum,vorrei farti vedere le richieste di info circa la futura Ass. di cui ho parlato
anche con te.

Penosamente poche,e quasi tutte provenienti da fuori Genova.

Io scrivo per mandare avanti la mia idea,appena mi sarí  possibile traslocherò su un sito Web dove ho troveto ospitalití .

Ognuno fa quello che gli pare,ma se vuoi un consiglio,non perdere troppo tempo sul web,non è quí¬ che si impara ad andare in acqua.

Saluti,Massimo"Naumachos"Bondone

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SVEGLIA 18/11/2002 09:21 #3

  • alf01
  • Avatar di alf01
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
un po' è vero, ma detta cosí¬ è molto triste...
sono anni che seguo anche la subaquea virtuale, e qualcosa di nuovo l'ho imparato...
diciamo che la maggior parte delle realtí  parlano di :
incidenti
mercatini
leggende urbane
scontri tra una didattica e l'altra...

come direbbe Dodi, andare in acqua è un altra cosa...

allora parliamo un po' di noi :
domenica dovevo andare a capo mele ma il mare alto non me l'ha permesso....

un info avete mai fatto immessioni sul tiflys davanti a finale ? ne vale la pena ?

cmq siamo solo io,malachite e naumachos o qualcuno rimane nell'ombra ?????

Alessandro Banfo

ICQ 65644504
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SVEGLIA 18/11/2002 10:54 #4

  • serialdiver
  • Avatar di serialdiver
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
Io ci sono stato un paio di volte ed è carino. Immersione piacevole e non troppo impegantiva. La visibilití  era buona e non c'era corrente. Non so' se è stata fortuna o se sia sempre cosí¬.
Abbiamo utilizzato Aria per il fondo e nitroc + O2 per la deco.

Ciao
Marcello


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SVEGLIA 18/11/2002 13:21 #5

Ciao a Tutti,
Ogni tanto "salto fuori".
Se volete andate sul Tiffy o come diavolo si chiama , ci sono parecchi Diving che vi portano. (Il rel. é davanti a Pietra Ligure non a Finale!)
Uno é senz'altro Marina Diving (Corrado Ambrosi & C.)
un altro é Nereo Sub di Spotorno ( Tato Catania & C.)credo anche il gruppo FIAS di albenga
Il Tyffy é un bel relitto in assetto di navigazione, é ancora "abbastanza" intero si tocca a 45/47 metri il ponte superiore, mentre il fondo a "raschiare per terra" lo troviamo sui 52 c.a. Molto carina da vedere l'elica (alla max prof.) é abitato da una miriade di pesciolini rosati (anthias) non mancano, molto spesso, grosse tannute a volte passano qualche dentice e ricciola.
D' altro canto la parte, a mio parere, più bella é appunto la poppa sino a tre quarti di nave verso prua. La visibilití  é mediamente abbastanza accettabile, decade nei momenti di pioggia a causa dell' influenza delle acque dei fiumiciattoli che sfociano nei pressi. Comunque bella immersione, occhio alle mille cime sul troncone di prua.
Per i più intraprendenti possibilití  di "intrufolarsi" sotto un ponte ed uscire dall' altra parte, ma vi converrebbe farvi accompagnare, anche se il passaggio non presenta grosse difficolta, ma bisogna conoscere il relitto.
Altre info le potrete trovare su WWW.relitti.it o credo anche nei siti dei diving interessati.
Baci Dody

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SVEGLIA 18/11/2002 15:32 #6

  • mattarte
  • Avatar di mattarte
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 81
  • Karma: 0
Difficile aggiungere qualcosa alla descrizione di Dody. Io Il Tifflys l'ho fatto una sola volta col Nereo. Collegandomi al tuo messaggio di richiesta di informazioni sui jacket Ascanio, se ti interessa fare l'immersione con questo validissimo centro TSA (molto belle anche il Perotta e la cigliata dei Maledetti) loro hanno diversi jacket Ascanio (Marione e forse anche Tato), io potrei portarti il Divesystem con imbrago Ascanio che ti ho offerto venerdi' e potresti fare i debiti confronti. Se ti sei spaventato per il prezzo un minimo di trattativa c'e'.
Ciao
Matteo

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore