Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: maschera ottica

maschera ottica 15/01/2010 11:11 #1

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
Dovendo consigliare l'acquisto di una maschera correttiva ad un soggetto con un difetto visivo di -2,75 in aria ,quale sarebbe il miglior compromesso? Ciao grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

maschera ottica 15/01/2010 12:06 #2

  • boldino
  • Avatar di boldino
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Karma: 0
Ciao,
solitamente i due occhi non hanno lo stesso difetto visivo, capita ma raramente.
Io consiglio un negozio di ottica, in questo caso puoi ordinare lenti differenti tra DX e SX.
Se si ha la "fortuna" di avere le stesse diotrie, va benissimo una correzione di 2,50.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

maschera ottica 15/01/2010 17:59 #3

  • SoH
  • Avatar di SoH
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
La mia e' stata fatta con la stessa identica graduazione degli occhiali per la miopia.
Io mi sono trovato veramente bene con Berti optometrica a Roma, se non abiti a Roma basta spedirgli la ricetta con la graduazione e ti spediscono una maschera con la quale puoi tranquillamente leggerti il giornale.
Non mi pagano....Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

maschera ottica 25/01/2010 16:16 #4

  • mcavanig
  • Avatar di mcavanig
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Mio padre che aveva lo stesso problema tuo l'ha risolto rivolgendosi direttamente in Cressi, dove si è trovato benissimo, l'unica cosa è che il servizio lo ha pagato un sacco di dindi..... [:(]
Però se ti può esser utile mandagli un'e-mail per chiedergli se lo fanno ancora e se hanno abbassato un pochettino i prezzi .... c'erano ancora le lire... però credimi gli hanno fatto un lavoro a regola d'arte e dopo moltissimi anni e mille battute di pesca la maschera è ancora perfetta e pure le lenti...

Ciao, mi auguro di esserti stato utile....[:)][:)][:)]

Matte!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore