Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: lampada di riserva: vi fidate?

lampada di riserva: vi fidate? 06/10/2009 00:17 #1

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Questo post nasce dalla "pratica" sul campo in immersioni in acque particolarmente buie (lago di Castelgandolfo RM -78 mt) quando la lampada principale di un amico ha deciso di prendersi "una vacanza" [:(] ..si xkè poi si è riaccesa [:(!][:(!]

In alta profondití  e quando ne potreste avere veramente bisogno vi fidate della vostra lampada di riserva [?]..è un faro del porto o un lume da cimitero[?]..la controllate con accuratezza e frequenza[?]

Due chiacchiere su questo prezioso equipaggiamento di riserva ci possono solo "schiarire le idee" [8D] [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lampada di riserva: vi fidate? 06/10/2009 15:11 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Per le caratteristiche ambientali, un'immersione al lago è molto simile ad una notturna.
la luce di backup scende sempre con me, la controllo quanto la primaria.
Vuoi sapere se interrompere un immersione se la primaria ci abbandona?
Credo sia una cosa da stabilire nel briefing pre immersione, in funzione delle condizioni locali e delle persone con cui scendi; insomma non credo ci sia una risposta definitiva, secondo me.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore