Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo

Nuovo 07/09/2002 11:45 #1

  • scuba
  • Avatar di scuba
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 28
  • Karma: 1
Ciao ragazzi,sono nuovo del Forum,questo e' il mio primo post.
Ho letto con interesse tutti i vostri post,e vi faccio i miei complimenti per la vostra preparazione.
Io sono a Latina (vicino Roma).
Ho iniziato qualche anno fa' ad andare sott'acqua,la mia passione per il profondismo mi ha fatto approdare alla didattica TSA,e alle immersioni in miscela.
Abituato a convivere con immersioni ad aria a profondita' elevate sempre sulla soglia della narcosi (non credo molto alla assefuazione di azoto),ho fatto questo passo e devo dire che ne' sono rimasto affascinato.Gia' dalla prima immersione in trimix ho provato la lucidita' di mente e di riflessi che ad aria te la puoi scordare.
Vi dico che io ero uno di quelli inquadrato, purtroppo dalla didattica che ho seguito e che seguo tutt'ora,a dubitare di discese in miscele (anche se qualcosa si sta' muovendo in questa direzione) e ad effetture immersioni diverse dai canonici 40/50 metri.
Comunque voglio ringraziare Claudio Corti per avermi iniziato a questa nuova didattica e a tutti coloro che ne' daranno il loro contributo a far conoscere queste nuove tecniche,e coloro che ci fanno partecipi delle loro esperienze in questo Forum.
Saluti

scuba


Vincenzo Zannella
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore