Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raimondo Bucher è morto

Raimondo Bucher è morto 10/09/2008 11:03 #1

Ciao a tutti.
Abbiamo appena appreso, tramite un amico, della morte di questo grande uomo che ci onoriamo di aver conosciuto personalmente.
E' certamente stato un personaggio un pò ostico ma sicuramente sincero e corretto.
Un grandissimo abbraccio alla sua compagna Luciana.
Vincenzo, Bessy e Tethy Di Martino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raimondo Bucher è morto 10/09/2008 18:22 #2

  • maxx
  • Avatar di maxx
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 122
  • Karma: 0
Col Comandante Bucher ebbi uno scambio indiretto di opinioni vari anni fa, sulle pagine di una rivista subacquea. Poi lo incontrai all' Eudi, per brevi conversazioni. Era un Uomo con qualita' non piu' "di moda" e ormai rare; anche per questo maggiormente degno di rispetto e stima, pur a volte nella diversita' di opinioni.

Massimo Ceccarani
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raimondo Bucher è morto 10/09/2008 18:40 #3

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ho avuto la fortuna di scambiarci due chiacchere all'Eudi di qualche hanno fa..

Mi rimarrí  per sempre impressa la sua frase a fronte di una richesta di uno scatto insieme:

"certamente, ma sicuramente con quel coso ammazzasub alle mie spalle" (riferendosi ad un manichino con indosso un GAV.)

ho letto qualche suo libro, e avuto pareri su di Lui da amici Sardi (la Sardegna gli piacevaparecchio); non c'è che dire: UN GRANDE UOMO.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raimondo Bucher è morto 10/09/2008 22:28 #4

  • alfa53
  • Avatar di alfa53
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
Purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo personalmente, ma mi associo al saluto ad un grande Uomo e pioniere della subacquea quando i GAV non esitevano e i 12+12 si chiamavano 24 litri con max 150 bar di carica etc
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore