Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Incidente a riva del garda il primo maggio

Incidente a riva del garda il primo maggio 07/05/2002 16:39 #1

  • Soresis
  • Avatar di Soresis
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
Il primo maggio alcuni miei allievi hanno assistito ad un incidente a riva. Qualcuno ne ha sentito parlare? Sembra che la vittima fosse equipaggiata con un bibo 12+12 caricato ad aria e sostenuto da un ok 747 per giunta sovra zavvorrato con kg aggiuntivi. sembra che abbia avuto problemi nella gestione della discesa precipitando fino a 98 mt dove è stato soccorso dal compagno.E' quindi risalito in superfice ha recuperato qualche bombola per una ricompressione di emergenza.Segue camera iperbarica.
Purtroppo queste mie notizie sono di seconda mano.Qualcuno ha assistito all' incidente?
Stefano

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a riva del garda il primo maggio 09/05/2002 20:05 #2

  • K.G.B.
  • Avatar di K.G.B.
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Karma: 0
Ciao Stefano,
come ví , sempre immersioni lunghe.....,la prossima volta uscirai con le alghe !!!! :-))
Non ero presente, ma posso riportare notizie di seconda mano, le quali mi hanno riferito che il 1 maggio al Porto S.Nicolò di Riva del Garda un gruppo di vicentini, 4 o 5 di cui tre sono scesi con l' aria e Ean fino a -100m dove il primo si è fermato a -50m, il secondo a -80m e il terzo fino a -100m. Il terzo dopo aver raggiunto -98m
risalendo incontra il secondo che scende ! ( in ebrezza ? o addormentato ? )riesce a portarlo fino al primo sub a -50m,lí¬ il secondo si riprende e.....? Le versioni sono discordanti, chi dice che aveva finito l'aria e risale a pallone, chi dice che in affanno risale a pallone. Comunque in superficie gli vengono date delle bombole per ricomprimersi, e dove nel frattempo viene allertata la camera di Bolzano e chiamato un elicottero per evacuare
l'infortunato. Alla fine sono usciti tutti e tre, e solo il secondo è andato in camera a Bolzano per precauzione.
RIPETO CHE TUTTO QUESTO MI E' STATO RIFERITO DA ALTRE PERSONE E SI SA'
CHE PIU' PERSONE PARLANO PIU'CI SI ALLONTANA DALLA VERITA'.
Comunque al di lí  della cronologia del fatto, una cosa sicura c'è:
ERANO TUTTI AD ARIA !!!!!!
No comment

N.T.T.
Nettuno
Technical
Team
<font size=6></font id=size6><font size=3></font id=size3>

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore