Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: parole parole parole...LA RISPOSTA

parole parole parole...LA RISPOSTA 20/01/2008 20:10 #1

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
rispondo a plongee con nuovo topic.

pezzo di ignorante, la subacquea non si mangia e quindi non si mastica.


ma per piacere!!! caz2O sto forum sta diventando spettacolare...

requin x fortuna che hai postato i ringraziamenti per gli argomenti dell'ultimo periodo...

Andrea Roccato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole...LA RISPOSTA 20/01/2008 21:29 #2

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao rohe, credo non valga la pena aprire una nuova discussione per lui, significherebbe dare importanza a una cosa che non ne ha. Se come dice lui lavora in COMEX(ditta fotissima mi sembra che ancora oggi detenga il record di profondití )tutto da vedere, come dice lui davanti al pc tutti fenomeni,credo che un presuntuoso del genere non sia ben visto neanche dai compagni,per quanto riguarda il volerci vedere in acqua credo che potrebbe solo vedere la maggior parte di noi,ma cmq voglio ripetere quello che ho detto in precedenza,capisco che può aver letto banali discussioni e si sia fatto un idea diversa delle persone che ci scrivono(per me è stato lo stesso all inizio) ma non ho mai offeso nessuno,quindi caro plongee, se sei veramente quello che sostieni potresti essere un valido aiuto per il ns forum,magari potremmo mettere a conoscenza i visitatori del forum di qualche incidente successo anni fí  nei mari del nord(mi sembra ,ma non ne sono sicuro che li avete ancore cantieri)quindi ti rinnovo l invito se sei quello che dici ,intervieni nelle nostre discussioni,un professionista è sempre bene accetto e cancelliamo la tua presentazione,se invece ce l hai con qualcuno in particolare contattalo tramite mail, li ci si può insultare alla grande,ora concludo dicendo,apri una nuova discussione in maniera diversa e vedrai che le cose cambiano. Ho provato a contattarti tramite COMEX ma non ci riesco,metti una mail. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole...LA RISPOSTA 20/01/2008 21:39 #3

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao a tutti
Superembolo almeno se lavora alla comex ci può dire i nomi di chi sta facendo saturazione in sud africa.
molti non sanno che in ogni cantiere c'è una lista delle persone che stanno facendo saturazione in tutto il mondo, cosí¬ se plongee ci da i nomi domani li confrontiamo.

grazie e buona serata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole...LA RISPOSTA 20/01/2008 21:49 #4

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
dani' io cerco di metter pace, in tutta sincerití  non credo che è quello he dice, ma nel caso in cui sbagliassi ha detto giuliano che può aiutarci tanto,quindi proviamo a far finta di niente? anche perchè se fosse ci troveremmo a parlare veramente in pochi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole...LA RISPOSTA 21/01/2008 09:38 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Per roche: Cartellino giallo!
Per gli altri: Apprezzo gli sforzi, se l'amico Plongee abrí  delle cose da dirci, nel bene o nel male, aprirí  un altro argomento di discussione, viceversa, potrí  confermare le impressioni che ha suscitato finora.
Come dice requin, se ha voglia di racocntarci le sue esperienze, potrí , come chiunque essere un graditissimo ospite, viceversa....
Ne sono passate parecchie di "meteore" che hanno cercato di seminare zizzania, si sono fermate poco.
Chiudo quindi la discussione, non serve a nulla.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore