Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: tabelle dr. Hamilton

tabelle dr. Hamilton 26/04/2002 19:18 #7

Amici............
Io non cè l'ho con nessuno! Anche se ogni tanto mi arrabbio con il mondo ma sia chiaro come mi arrabbio cosí¬ mi passa, come ho gií  detto altre volte non sono un rissaiolo e chiedo scusa se ogni tanto intervengo forse violentemente, purtroppo é la mia indole.Il problema delle tabelle é, e sarí  per sempre il problema BASE delle nostre immersioni.Tutti noi in "qualche tabella" dobbiamo credere, tutti ci facciamo le nostre tabelle e le usiamo, MA: quando si parla di scuola BISOGNA usare le tabelle che "il Capo" ci propina e che paga fior di quattrini, se poi decidiamo che a noi non vanno bene, ci assumiamo tutte le responsabilití  del caso. Poi, come ripeto ogniuno userí  le sue per le immersioni di cazzeggio. Ritengo fuori luogo porsi delle domande:"sarebbe stato meglio...." Le tabelle in oggetto, sono state compilate da uno dei massimi esperti mondiali, con parametri dalla TSA richiesti, e si é lasciato libero il redattore di svilupparle con gas e parametri che lui riteneva più sicuri. Questo é quello che Hamilton ha ritenuto più sicuro.
Riflettete....é un grosso vantaggio x noi TSA avere delle tabelle sicure da usare per la scuola, gli istruttori delle altre didattiche si prendono una bella responsabilití  a immergersi con tabelle casalinghe. Avete mai insegnato per la PSA?? Naturalmente chi vuole può farsi fare le tabelle personali da esperti paga, e "l'esperto" gli fa quello che vuole, ma paga!
Sono ancora in Sardegna per la TSA appena torno parliamo di parametri dei SW, se ci interessa, a me si!
Baci a tutti
Dody


Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore