Egregio Sig.Corti,la ringrazio della sua offerta,avevo gií preso visione dei prezzi.
Lei farebbe un corso di guida mirato e acquisterebbe una vetture senza informarsi se la stessa è rispondente alle sue esigenze?
Anche sommariamente?
Mi rendo conto che lei ha fatto degli investimenti,ma da corrispondenze private le posso assicurare che questo protezionismo non è pagante a livello di immagine,sia della tsa che dell'azimuth e quindi dell'omg di riflesso.
Sembra quasi che sia tutto campato in aria,sa di raffazzonato,come i prototipi di cc e scr che appaiono ai saloni e poi li vedi solo nei depliant.
In quanto al maggior uso di cc e scr all'estero questo dipende da
mentalití e modalití operative diverse dalle nostre.
Mi trovo pienamente d'accordo con lei nello spingere verso i corsi
(vantaggio monetario a parte).
Questa macchine sono mortali,se affrontate senza l'addestramento necessario.
Il problema è:chi addestra chi?
Quando Richard Pyle (che lei conoscerí di fama)ha detto:(cito a memoria:dopo 50 ore avevo capito tutto,dopo 100 non ne ero tanto convinto,dopo 200 ho capito che dovevo ricominciare da capo...(ore di imm con il cis lunar) pensavo fosse una favola.
Poi sono andato a leggere i body count (la lista dei morti) e mi sono ricreduto.
Il fatto che abbia fatto delle domande le cui risposte (alcune) sono nei suoi manuali,non giustifica il fatto che lei mi faccia un discorso del tipo: io vendo corsi e non informazioni.
Nel rispetto della sua attivití commerciale,porgo i miei saluti a lei e ai suoi collaboratori.
Mi scuso con Morgera per essere intervenuto nel suo thread.
Massimo Bondone