Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: quanti anzimuth ci sono in giro

quanti anzimuth ci sono in giro 19/04/2002 22:30 #1

  • omo
  • Avatar di omo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 74
  • Karma: 0
qualcuno sa se si puo provarne uno in campania
o in vicinanza.

chi ce la come si trova ad usarlo

grezie

enzo

enzom
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quanti anzimuth ci sono in giro 20/04/2002 23:11 #2

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0

Se leggi quante (zero) risposte ci sono state per le mie richieste di info,capirai quanti Azimuth ci sono in circolazione.

A meno che quelli che l'hanno comprato non siano soddisfatti e non vogliano farne pubblicití .

Non trovi strano che,nel forum della didattica che commercializza corsi scr non troviamo risposta ai nostri quesiti?

Molto fumo e niente arrosto?

Non è con il silenzio che si genera interesse,si parla dell'Azimuth solo su siti esteri,Australia compresa.

Gli esteri guardano a noi e noi guardiamo loro,se non fosse che queste macchine sono una cosa seria ,ci sarebbe da ridere.

O da piangere.

Massimo Bondone

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quanti anzimuth ci sono in giro 21/04/2002 13:45 #3

  • omo
  • Avatar di omo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 74
  • Karma: 0
strano che non rispondi neanche il sign CORTI che e un esperto di scr

ne approfitto per chiedere se ce qualche corso scr in programa

saluti

enzom
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quanti anzimuth ci sono in giro 22/04/2002 15:10 #4

  • Avatar di
Purtroppo in Italia i rebreather sono acora poco diffusi. Se andate in Inghilterra o in Francia o in Germania la diffusione è molto ma molto superiore che da noi.
(Penso sappiate che l'hazimuth era venduto in Germania e Svizzera tedesca come Mares)
Il fatto può dipendere da molti fattori che non starò a valutare in questa sede, ma cosí¬ si presenta la situazione attualmente in Italia.
Dal canto suo la TSA ha investito in ricerche, in manualistica ed in attrezzature. Chi volesse accedere ad un corso istruttori può venire in qualunque momento a Como e siamo pronti per fare il corso. Offerta speciale EUDI 1.200.000 lire poco più di 600 euro.
Chi volesse fare un corso Allievo può rivolgersi ai nostri Istruttori che hanno acquistato l'apparato o che hanno dei Dolfin.
Benaglia Learco (LOCARNO)
Onofri Gabriele (Centro Sub Oceano NIBBIONO LC)
Grimoldi Roberto (MILANO)
Vi sono altri Istruttori che però non hanno ancora affrontato la spesa dell'apparato.
tenete presente che un corso con apparato in affitto costa come un corso istruttore.
Ciao a tutti Claudio


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quanti anzimuth ci sono in giro 22/04/2002 20:32 #5

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0

Egregio Sig.Corti,la ringrazio della sua offerta,avevo gií  preso visione dei prezzi.

Lei farebbe un corso di guida mirato e acquisterebbe una vetture senza informarsi se la stessa è rispondente alle sue esigenze?

Anche sommariamente?

Mi rendo conto che lei ha fatto degli investimenti,ma da corrispondenze private le posso assicurare che questo protezionismo non è pagante a livello di immagine,sia della tsa che dell'azimuth e quindi dell'omg di riflesso.

Sembra quasi che sia tutto campato in aria,sa di raffazzonato,come i prototipi di cc e scr che appaiono ai saloni e poi li vedi solo nei depliant.

In quanto al maggior uso di cc e scr all'estero questo dipende da
mentalití  e modalití  operative diverse dalle nostre.

Mi trovo pienamente d'accordo con lei nello spingere verso i corsi
(vantaggio monetario a parte).

Questa macchine sono mortali,se affrontate senza l'addestramento necessario.

Il problema è:chi addestra chi?

Quando Richard Pyle (che lei conoscerí  di fama)ha detto:(cito a memoria:dopo 50 ore avevo capito tutto,dopo 100 non ne ero tanto convinto,dopo 200 ho capito che dovevo ricominciare da capo...(ore di imm con il cis lunar) pensavo fosse una favola.

Poi sono andato a leggere i body count (la lista dei morti) e mi sono ricreduto.

Il fatto che abbia fatto delle domande le cui risposte (alcune) sono nei suoi manuali,non giustifica il fatto che lei mi faccia un discorso del tipo: io vendo corsi e non informazioni.

Nel rispetto della sua attivití  commerciale,porgo i miei saluti a lei e ai suoi collaboratori.

Mi scuso con Morgera per essere intervenuto nel suo thread.

Massimo Bondone



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quanti anzimuth ci sono in giro 23/04/2002 09:50 #6

  • omo
  • Avatar di omo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 74
  • Karma: 0
sign Corti puo lei dire che l azimuth e una macchina SICURA?,puo dirmi che i corsi tsa per scr abbilitano ad un corretto uso della macchina? puo dirmi che se uso la macchina fino ad un massimo di 40m,dopo aver preso i corsi,godro di immersioni calme e tranquille.

attendo risposta.


x massimo non problem



saluti enzo

enzom
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore